31 Gen

UMARELL DON’T FID ZI ENIMOLS

E’ uso e costume degli umarells londinesi recarsi al Sent Geim’s Park, nei pressi di Bachingam Palas, con una sporta intera stracolma di pane, noccioline, ghiande e generi vari per nutrire tutti i teneri scoiattolini e i pennuti del parco. Ah, ovviamente è vietato dar da mangiare agli animali.

foto di fernando e claudia
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo gennaio 31, 2009 a 6:31 pm #

    tra l’altro il divieto e’ spesso rafforzato da un monito allarmante, che suona pressappoco “se date da mangiare ai piccioni [o agli scoiattoli, non ricordo], date da mangiare anche a loro” e sotto l’immagine di una pantegana minacciosa. il pensiero di quel cartello mi perseguita ogni volta che do’ da mangiare agli scoiattoli, che gia’ sono un po’ pantegani di loro.

    Mi piace

  2. utente anonimo gennaio 31, 2009 a 6:45 pm #

    probabilmente in ogni umarell è nascosto un animo animalista che li porta sfidare anche le ferree leggi imposte dalle autortà

    Mi piace

  3. maso_ gennaio 31, 2009 a 7:26 pm #

    vedere sezione UMARELLS E BESTIE

    Mi piace

  4. Ruffetta gennaio 31, 2009 a 8:41 pm #

    umarell tragressore! ma per una buona ragione =)

    Mi piace

  5. maso_ gennaio 31, 2009 a 11:02 pm #

    All’anatra non si comanda

    Mi piace

Rispondi

