23 Gen

UIKENDARELL

Quando si dice la fortuna.
Venerdi, nel tardo pomeriggio si rompe un tubo dell’acqua, arrivano gli operai e spaccano tutto, sabato e domenica gli umarells presidiano il cantiere.

foto di stefi

9 Risposte to “”

  1. MarioPellacani gennaio 23, 2009 a 9:15 am #

    avranno sicuramente messo anche un cartello nell’androne del condominio per avvisare dell’improvviso disagio

    umarells newsletter

    Ma.Pe.

    Mi piace

  2. 600 gennaio 23, 2009 a 1:32 pm #

    come manna dal cielo

    Mi piace

  3. utente anonimo gennaio 23, 2009 a 8:06 pm #

    Per la fotografa Stefi: questo però è culo, eh…. il cortilarell che va in cresc….

    Mi piace

  4. maso_ gennaio 23, 2009 a 8:44 pm #

    Beati loro!

    Mi piace

  5. RominaM gennaio 26, 2009 a 4:05 pm #

    L’umarell, in certe situazioni, “ci sguazza”.

    Mi piace

  6. cirenaicadoc gennaio 26, 2009 a 9:04 pm #

    Gran cortometraggio Stefi

    Mi piace

  7. maso_ gennaio 27, 2009 a 10:06 am #

    Tutta la sequenza completa la trovate sul mio profilo di feisbuk

    Mi piace

  8. utente anonimo febbraio 6, 2009 a 6:43 pm #

    Dalle mie parti gli umarells vengono chiamati “cataliserti” (trad: raccatta lucertole).
    Di loro è sicuro che adorano osservare e pontificare sul lavoro degli altri, in particolare se si tratta di manto stradale, proprio come da voi in Emilia Romagna… he già, tutto il mondo è paese. W gli Umarells!

    Mi piace

  9. maso_ febbraio 6, 2009 a 9:06 pm #

    Grazie della preziosa testimonianza, ma gli umarells sono nel mondo!

    Mi piace

Rispondi

