16 Gen

PISCIARELLS

Quando scappa, gli umarells non possono farla dove capita, si organizzano.

foto di gigi
7 Risposte to “”

  1. RominaM gennaio 16, 2009 a 9:54 am #

    Essendo estroverso e tendendo alla socializzazione, anche durante l’esplicazione dei bisogni fisiologici l’umarell preferisce operare in gruppo.

    Mi piace

  2. millay gennaio 16, 2009 a 9:55 am #

    girando per caso ho tovato questo blog , molto originale umarells che significa? uomini?

    Mi piace

  3. maso_ gennaio 16, 2009 a 10:21 am #

    Umarèin (s.m. bolognese – Omarino)
    Umarell (s.m. bolognese – Omarello, ometto)
    Umarells (p.m. omarelli, ometti, pensionati bolognesismo + inglesismo globish)

    Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre entrambi andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che andiamo a lavorare. Il PIL non cresce, ma crescono le aspettative di vita per gli umarells, ai quali sarebbe giusto dedicare almeno una festa nazionale. Nell’attesa, gli dedico questo blog e addirittura uin libro con tanto con prefazione di Duilio Pizzocchi.
    Nel libro troverai un’analisi sociologica su Umarells e vita di tutti i giorni, Umarells con le mani dietro la schiena che osservano i lavori stradali, Umarells e orti, Umarells e bocce, Umarells in bici con i sacchetti di nylon attaccati al manubrio, Umarells al mare, Umarells in montagna, Umarells in garage, Umarells sportivi e tantisismi cartelli attaccati nelle scale del condominio con i più svariati divieti. E alla fine, un bel test per scoprire se hai un umarell in famiglia o se sei tu stesso un umarell.

    Mi piace

  4. marconanna gennaio 16, 2009 a 1:12 pm #

    Marcano il territorio!

    Mi piace

  5. utente anonimo gennaio 16, 2009 a 3:29 pm #

    Chi non la fa in compagnia…..Enrica

    Mi piace

  6. utente anonimo gennaio 17, 2009 a 12:52 am #

    Classico 8D

    Complimenti

    Rolly

    Mi piace

  7. utente anonimo gennaio 21, 2009 a 12:08 pm #

    Neanche le Frecce tricolori sono così armoniosamente sincronizzate. Baldo.

    Mi piace

Rispondi

