21 Dic

BUON NATALE
E FELICE ANNO NUOVO

Auguri semplici, scarni, minimali, essenziali.
Auguri da umarell.

p.s. ringrazio mio padre Mario Masotti per il cappello utilizzato in questa fotografia e per la lochescion

16 Risposte to “”

  1. utente anonimo dicembre 21, 2008 a 3:03 pm #

    “Naddolig Llawen a Blwddyn Newydd Da” anche a te e tutti tua famiglia ed amici.
    Ti ringrazio per un anno gioioso a causa del tuo sito.
    (il saluto è scritto in gallese :D )

    Mi piace

  2. utente anonimo dicembre 21, 2008 a 5:54 pm #

    buon Natale Maso, a te e a tutta la tua famiglia
    e grazie di tutti gli umarells che ci fai vedere
    Erre

    Mi piace

  3. utente anonimo dicembre 22, 2008 a 1:03 am #

    Auguri Maso! A te, alla tua famiglia e rispettivi umarells e zdaure.
    Ruffetta

    Mi piace

  4. tonnios dicembre 22, 2008 a 10:51 am #

    il beretto è di un certo livello. io però prediligo la scuffia.

    augurells

    Mi piace

  5. marabotto dicembre 22, 2008 a 11:04 am #

    maso, eri credibile anche senza cappello

    Mi piace

  6. utente anonimo dicembre 22, 2008 a 4:48 pm #

    Maso, non ti manca niente, sei perfetto!
    Dall’estremo nord-est grazie e tantissimi auguri anche a te, a tutti i tuoi, agli umarells e agli umarells’ lovers.
    zdaura siu

    Mi piace

  7. cirenaicadoc dicembre 23, 2008 a 8:57 am #

    Anche la credenza e il lanternino in alto a destra hanno il loro perchè!

    Auguri di un servile Natale ed un distinto Anno Nuovo a tutta la famiglia Masotti, inclusa quella del proprietario del capelino

    Mi piace

  8. ArkadyRenko dicembre 23, 2008 a 10:41 am #

    vorrei sottolineare anche i vari centrini sparsi per le credenze, mica pippe!

    Inoltre ti suggerisco di “adottare” un esercito di umarells per la vendita del tuo libro ad ogni angolo della città: trovarlo esaurito in 4 librerie ha comportato una discreta attività camminatoria per averlo!

    Mi piace

  9. utente anonimo dicembre 23, 2008 a 3:07 pm #

    Grazie degli auguri e buone feste anche a te!
    Con il tuo blog ci hai fatto sbellicare anche quest’anno…
    P.S.: Complimenti per la mise umarellica…
    occhidiprato

    Mi piace

  10. COMPAGNOPABLO dicembre 23, 2008 a 4:16 pm #

    Che sia un felice Natale Umarell per tutti…certo che in questa foto caro Maso è impossibile darti un’età…ottima la scelta della tonalità del colore…belli i vari gadget che si intravedono sullo sfondo…

    Mi piace

  11. utente anonimo dicembre 23, 2008 a 4:25 pm #

    Buon Natale a tutti gli Umarells.
    Ho scoperto che un Vecchioni “ispirato” ha cantato l’inno di tutti noi umarells, su testo di Sergio Sacchi
    http://it.youtube.com/watch?v=n5gwgL0YWFg
    il Ciofanskj

    Mi piace

  12. utente anonimo dicembre 24, 2008 a 8:51 am #

    Auguri anche a te Maso! E meno male che ci sei!
    Biba

    Mi piace

  13. utente anonimo dicembre 29, 2008 a 3:04 pm #

    Tanti tanti modestissimi auguri di un sereno ed umarellico 2009.

    Maso, ormai che sei entrato negli anta ti stai umarellizzando di brutto, guardati qui !!!

    Mi piace

  14. utente anonimo gennaio 1, 2009 a 12:34 pm #

    Ho recentemente contribuito alla raccolta di testimonianze e continuerò a farlo:la “caccia” agli umarells è uno sport appassionante!
    Buon 2009 a tutti!
    MSA

    Mi piace

  15. massitutor gennaio 5, 2009 a 3:10 pm #

    ok …ti linko anche su Asfalto: in fondo una guerra di bilancio sui servizi sociali si gioca anche e sulla pelle di sfigati vecchi, sfigati adulti, sfigati adolescenti e sfigatissimi immigrati. La gerontocrazia è ovunque.

    Mi piace

Rispondi

