15 Dic


UMARELLS CRISMAS GHIFT

Crisi o non crisi, il vero umarell un pandoro o un panettone lo regala sempre (più la busta coi soldi).

foto di riccardo
8 Risposte to “”

  1. utente anonimo dicembre 15, 2008 a 9:40 pm #

    Crisi o non crisi, il vero umarell sembra un idiota.
    Anche di spalle.

    Mi piace

  2. giale68 dicembre 16, 2008 a 8:51 am #

    …almeno firmati ‘utente anonimo’.
    Il tuo commento è davvero…….triste!
    Mi sa che tu sei della razza umarell-lato-oscuro: quelli che criticano tutto…che non sopportano i bimbi che giocano a pallone e gridano…’ora ve lo buco quel pallone’….
    ….il Natale che si avvicina forse per te è solo una scocciatura…o un tormento perché sei solo?
    Beh…comunque…Buon Natale.

    Mi piace

  3. COMPAGNOPABLO dicembre 16, 2008 a 10:52 am #

    IDIOTA??????????????
    Ma intendevi quello di Fëdor Michailovič Dostoevskij….o quello del villaggio????

    Mi piace

  4. maso_ dicembre 16, 2008 a 11:59 am #

    Ah, gli anonimi che non capiscono :-(
    Capita

    Mi piace

  5. marabotto dicembre 16, 2008 a 4:00 pm #

    ah, gli anonimi che dan via del loro
    eheheh
    stefi

    Mi piace

  6. Marsille dicembre 16, 2008 a 9:12 pm #

    ma mettetevele in tasca le mani, che fa freddo!

    Mi piace

  7. utente anonimo gennaio 4, 2009 a 12:32 pm #

    Le mani in tasca?!?! Stai scherzando?!?! Così facendo perderebbe l’omologazione da umarèll. Piuttosto si arriva a casa con le mani strizze, ma guai a tenerle in tasca. Paolo.

    Mi piace

  8. utente anonimo gennaio 5, 2009 a 6:26 pm #

    Il vero Umarell ,(umett in brianzolo, umàsì o vegét in simil-bergamasco) ha fatto il militare (se non la guerra) e li gli hanno bacchettato le mani fino a quando non ha avuto più il coraggio di metterle in tasca (perchè non sta bene vedere un uomo che tiene le mani in tasca e non è decoroso per il LUI medesimo). Così han fatto anche con me negli Alpini.

    Haaaa Sì! vorrei veder l’anonimo dal commento indecoroso all’età dell’Umarell come sembrerà?!

    Sperando che migliori in Educazione.
    Saluti
    Mauro

    Mi piace

Rispondi

