23 Ott


UMARELL TRAMPOLIERE

All’umarell basta una scala (più è grande meglio è) per inventarsi un pomeriggio diverso dal solito.

foto di bigsteve
16 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 23, 2008 a 9:14 pm #

    ma che sta facendo? Non capisco

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 24, 2008 a 7:32 am #

    pota la pianta!

    Mi piace

  3. TheBigStve ottobre 24, 2008 a 8:33 am #

    Giuro che lo ignoro… l’ho osservato per cinque minuti e in quei cinque minuti non ha fatto nulla…

    Mi piace

  4. marabotto ottobre 24, 2008 a 8:52 am #

    fa yoga?
    stefi

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 24, 2008 a 9:46 am #

    Scusa bigsteve ma quella foto è in s. Donato via beroaldo??? perché io l’altro giorno ho visto un umarell con lo stesso affare e la zdaura soto che li faceva compagnia o è il periodo della caccia di chi sa cosa?

    Mi piace

  6. maso_ ottobre 24, 2008 a 9:48 am #

    probabile che sia una versione umarellica dei castellers

    Mi piace

  7. tonnios ottobre 24, 2008 a 11:32 am #

    è un ex atleta del salto con l’asta in pensione e mò lo fa in nero

    Mi piace

  8. littlecaesar ottobre 24, 2008 a 12:04 pm #

    Secondo me, sta raccogliendo olive.
    Una ad una.

    Mi piace

  9. utente anonimo ottobre 24, 2008 a 12:22 pm #

    alla zdaura sara’ caduto uno strofinaccio sull’albero

    Ma.Pe.

    Mi piace

  10. TheBigStve ottobre 24, 2008 a 1:16 pm #

    #5
    No, in via Protti, di fronte a casa mia.
    Appoggio la tesi dello strofinaccio caduto. Forse è lo stesso umarell di via Beroaldo che gira tutta Bologna a raccogliere strofinacci dagli alberi.

    Mi piace

  11. utente anonimo ottobre 24, 2008 a 1:39 pm #

    e’ che c’era molto vento

    Ma.Pe.

    Mi piace

  12. marabotto ottobre 24, 2008 a 2:21 pm #

    rischiare la vita per uno straccio o strofinaccio è tipico da umarell

    Mi piace

  13. utente anonimo ottobre 24, 2008 a 2:46 pm #

    non rischia la vita, mostra a se stesso quanto è atletico! un umarell impavido non muore mai :)

    bos

    Mi piace

  14. utente anonimo ottobre 24, 2008 a 3:57 pm #

    Se era lo strofinaccio del “Natale 1985” valeva la pena raccoglierlo!! Enrica

    Mi piace

  15. utente anonimo ottobre 27, 2008 a 10:42 am #

    ma adesso che guardo bene ho capito, sta cercando di muovere la antena satelitale de scai per vedere meglio “telemilia”

    Mi piace

  16. utente anonimo ottobre 30, 2008 a 9:29 am #

    Starà mica togliendo un nido di uccellini che con il loro cinguettare disturba la meritata pennichella pomeridiana?

    Mi piace

Rispondi

