16 Ott


UMARELLS CONNECSCION

All’Arci Benassi di Bologna ci sono gli umarells e le zdaure che contano, la anche che leggono, scrivono e fanno una marea di attività.

5 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 17, 2008 a 9:04 am #

    http://advancedstyle.blogspot.com/

    umarell’s fescion.

    Clod

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 17, 2008 a 1:57 pm #

    si va dalla camicia e l’assenza di calze del secondo umarells da sx, alla doppia maglia dell’ultimo della fila..
    F!

    Mi piace

  3. maso_ ottobre 17, 2008 a 2:25 pm #

    c’è anche un infortunato al quale faccio i miei auguri di pronta guarigione.
    Per vedere altre foto di altissimo livello umarellico, cliccate su un umarell a caso nela foto, foto che fa molto overloc hotel nel fotogramma finale di sciaining

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 17, 2008 a 3:39 pm #

    Infatti, c’e’ un sottile senso di inquietudine.
    Sara’ il pavimento impossibile.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 20, 2008 a 10:50 am #

    C’è una zdaura con omaggio floreale…
    Ema

    Mi piace

Rispondi

