9 Ott

TOPARELLS

Quando i topi invadono le cantine occorre mobilitarsi in massa e non basta certo l’operato di un manipolo di umarells.
Sono in casi in cui si scomoda IL COMITATO.

foto di massimo rubbi
17 Risposte to “”

  1. cirenaicadoc ottobre 8, 2008 a 8:12 pm #

    le virgolette di “TOPI” mi danno da pensare.

    Mi piace

  2. tonnios ottobre 9, 2008 a 8:11 am #

    comunque è stato scritto da umarell di seconda generazione

    Mi piace

  3. utente anonimo ottobre 9, 2008 a 9:11 am #

    l’ho notata anche io la parola topi tra virgolette…che sia un messaggio in codice fra umarells?

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 9, 2008 a 9:52 am #

    E la sottolineatura di ESSERE e CREARE dove la mettiamo? Qua c’è un dilemma ontologico, direi umarellamletico: essere o creare? this is the question.

    Bandini

    Mi piace

  5. danildc ottobre 9, 2008 a 9:55 am #

    Buttare tutto ciò che possa essere un topo? Mah. Umarell criptico, questo qui.

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 9, 2008 a 12:25 pm #

    Ce l’ha con il suo nemico storico che tiene grandi forme di parmigiano in cantina e non gliele fa assaggiare da 10 anni.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  7. utente anonimo ottobre 9, 2008 a 12:28 pm #

    Notevole sfoggio di stile le due v di ‘avviso’ in stile radice quadrata

    Xam

    Mi piace

  8. utente anonimo ottobre 9, 2008 a 12:49 pm #

    Si ho notato anch’io le parole sottolineate
    Pulire
    Buttare
    Essere
    Creare

    esegesi della crisi di questi tempi

    Mi piace

  9. giale68 ottobre 10, 2008 a 10:22 am #

    …evidenzio l’avviso in TECNICOLOR..’.

    Della serie…poteva stupirci con effetti speciali ultraspettacolari…….ma lui è SCIENZA…non FANTASCIENZA……..

    P.S. I pennarelli sono sicuramente GIOTTO..il colore rosso è inconfondibile…

    Mi piace

  10. COMPAGNOPABLO ottobre 10, 2008 a 11:25 am #

    Beh…qui siamo a livelli altissimi. Sarebbe da prendere il cartello, metterlo in cornice ed esporlo come opera d’arte al museo di arte moderna…foglio quadrettato sicuramente rubato dal quaderno del nipote…Topi virgolettati ed in multicolor….sottolineature dei verbi per essere più incisivo…certo che il comitato forse andava scritto con la K per mettere più soggezione ai condomini. Comunque resta sempre un opera d’arte…sticazzi!!!!!!

    Mi piace

  11. marabotto ottobre 10, 2008 a 11:40 am #

    MOMA! MOMA! MOMA!

    Mi piace

  12. AbsinthTurin ottobre 10, 2008 a 6:59 pm #

    possa ESSERE…o CREARE…questo è il problema

    Ma il Comitato è quello di Affari Vostri?

    Mi piace

  13. utente anonimo ottobre 10, 2008 a 10:25 pm #

    Devo segnalare un blog di umarells americani:

    http://advancedstyle.blogspot.com/

    Mi piace

  14. maso_ ottobre 12, 2008 a 3:00 pm #

    Fantastico #13

    Mi piace

  15. utente anonimo ottobre 15, 2008 a 7:51 am #

    Ve lo dico io perché hanno scritto topi tra virgolette: in genere tra loro non sono abituati a chiamarli così ma “pungàze” o “pondeg'” a seconda della loro origine bolognese o ferrarese…

    Mi piace

  16. utente anonimo ottobre 22, 2008 a 3:58 pm #

    Mi oppongo! =) I pennarelli sono Carioca: costano meno dei Giotto e l’umarell lo sa.

    Mi piace

  17. utente anonimo maggio 6, 2009 a 11:14 am #

    Io ci vedo una sorta di distruzione creativa bakuniniana (si scrive cosi’?) infatti leggendo solo le parole sottolinate: buttare, pulire, essere, creare.

    Mi piace

Rispondi

