8 Ott

UMARELLS E BAULI
(E stavolta il panettone non centra)

Quando la maniglia del baule si rompe, l’umarell va in garaggg e ne crea una artigianalmente mettendo in crisi il mercato mondiale dei pezzi di ricambio.
E le borse crollano.

foto di booz
5 Risposte to “”

  1. cirenaicadoc ottobre 7, 2008 a 9:41 pm #

    Un umarell che conoscevo aveva imbullonato il gancio di un attaccapanni all’interno della sua Panda (old stail).
    Anche il mondo degli accessori, come crollo, non scherza mica

    Mi piace

  2. danildc ottobre 7, 2008 a 9:47 pm #

    niente si crea e niente si distrugge, ma tutto si trasforma.

    Mi piace

  3. giale68 ottobre 8, 2008 a 4:13 pm #

    …il mio babbo li batte tutti: maniglie della clio andate…lui ha fatto un’apertura centralizzata con cavo d’acciaio e anellino all’estremità…..Quando ha dovuto rassegnarsi a comprare le maniglie originali, causa revisione incombente, quasi quasi gli dispiaceva!!!

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 8, 2008 a 7:20 pm #

    Du balle splinder e sta storia dell’utente anonimo… comunque…

    OSCIA PATACA MO CHE BEL BLOG!

    Mo schai che nel tuo blog rivedo non poche caratterischtiche del tipico umarell bulgniaish che non vedo più da quando abito in romagna e ho davanti dei veri umarell romagnoli che queste modifiche le apportano al trattore!?!?!

    :D

    Complimenti per il blog, fa SPATACCARE!

    Ps. attento alle leggi sulla privacy, non potresti pubblicare foto di sconosciuti senza il loro consenso scritto…

    Mi piace

  5. mazzetta ottobre 30, 2008 a 1:37 am #

    il bavule…

    c’è una particolare tipologia di acquirenti di automobili definita ” i compratori di baule”
    molti non lo sanno nemmeno di esserlo, ma quando aprono un baule molto più grande del loro è fatta, comprano il baule, che macchina ci sia attaccata importa poco

    inutile dire che tra gli umarell l’incidenza di questo tipo di consumatore è più elevata che in altri gruppi di controllo

    Mi piace

Rispondi

