22 Set

UMARELL OLIMPIC

Complici le olimpiadi cinesi, la scorsa estate molti umarells si sono improvvisati atleti.

foto di gully
14 Risposte to “”

  1. utente anonimo settembre 23, 2008 a 7:31 am #

    Dalla luce direi che piu’ o meno sono le 5 del mattino. Con la scusa del fuso orario con la Cina l’umarell non si e’ fatto remore a scendere in spiaggia un po’ presto…

    Ma.P.e

    Mi piace

  2. tonnios settembre 23, 2008 a 7:37 am #

    le zdaure però non lo cagano molto…

    Mi piace

  3. maso_ settembre 23, 2008 a 8:58 am #

    le zdaure però non lo cagano molto…

    Posso capirle :-)

    Mi piace

  4. danildc settembre 23, 2008 a 9:09 am #

    Gli manca un flauto e sembra quello dei Jethro Tull.

    Mi piace

  5. MarioPellacani settembre 23, 2008 a 9:45 am #

    Le zdaure sono intirizzite.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  6. 1PIKU settembre 23, 2008 a 10:02 am #

    a me sembrava uno yogarell
    :) PIKU

    Mi piace

  7. utente anonimo settembre 23, 2008 a 10:43 am #

    A proposito di Cinesi. Questa è una storia vera accaduta nel bar degli Umarell di fronte al mio ufficio. Gli Umarell chiaccherano, giocano a carte e bevono bianchetti. Ad un certo punto si sente un frastuono infernale proveniente dalla macchinetta del videopoker: un Cinese ha appena vinto un sacco di euri. Con la sagacia tipica della specie umarellica un signore prontamente urla: “Uè!!! Mo son finite le Olimpiadi, veh!!! L’è mia ora ed turnèr a cà?!!!”

    Mi piace

  8. utente anonimo settembre 23, 2008 a 12:58 pm #

    A proposito di umarells e cinesi, il bar di umarells gestito da cinesi sotto casa ha da un paio di settimane una delle porte d’ingresso rotte. Piu’ o meno tutte le squadre di umarells-ciappinari ci hanno gia’ lavorato, ma per ora con scarsi risultati. Saranno i primi umarells ex bebibumers!

    Mi piace

  9. tonnios settembre 23, 2008 a 1:16 pm #

    #4 danildc
    ohi! ian anderson…
    prezis

    Mi piace

  10. giale68 settembre 24, 2008 a 10:11 am #

    …L’UMARELL ha adocchiato l’ombrellone rotto nel cestino della spazzatura……Aspetta il momento adatto per appropriarsene.
    Lo aggiusterà perché tutti gli umarells sono un po’ ‘ARROTINI E OMBRELLARI…’….e vissero tutti felici e contenti….
    p.s. la posa di benvenuto al sole è strepitosa…..
    umarell in forma!
    p.s. 2….L’umarell spesso si accompagna a più donne: moglie, cognata, vicina di casa….mi sbaglio???
    Ditemelo voi che siete super esperti in materia….

    Mi piace

  11. maso_ settembre 24, 2008 a 11:18 am #

    Tipico caso di umharem con 2 donne che lo seguono e lo assecondano

    Mi piace

  12. utente anonimo settembre 25, 2008 a 4:55 pm #

    Stà insegnando alle zdaure la posizione Yoga dell’albero

    Mi piace

  13. tonnios settembre 26, 2008 a 9:08 am #

    la posa pre-mossa vincente di umarate kid

    Mi piace

  14. maso_ settembre 26, 2008 a 1:41 pm #

    Anche UMARELL P (ma anche UMARELL T)

    Mi piace

Rispondi

