19 Set

UMARELLS SLIPING

Pomeriggio.
Spiaggia.
Dopo pranzo, un umarell si addormenta e si riposa all’ombra per alcune ore
.
Ed è subito sera, poi di nuovo mattina.

foto di daniele marino
10 Risposte to “”

  1. tootsie2803 settembre 19, 2008 a 2:56 pm #

    complimenti per il blog…perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

    Mi piace

  2. utente anonimo settembre 19, 2008 a 3:14 pm #

    sono turbato, non so se per la dentiera o per la sabbia pettinata con cura maniacale

    Ma.Pe.

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 19, 2008 a 4:21 pm #

    per un sano relax la dentiera va tolta.

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 19, 2008 a 4:45 pm #

    Sicuro che sia vivo?

    Mi piace

  5. utente anonimo settembre 19, 2008 a 5:11 pm #

    fa impressione!!! sembra in gasping! :(

    Mi piace

  6. DevilsTrainers settembre 19, 2008 a 5:53 pm #

    questo blog sta diventando simile a rotten.

    Mi piace

  7. utente anonimo settembre 19, 2008 a 6:37 pm #

    ho un quesito che solo voi, profondi conoscitori dei soggetti in questione, potete affrontare:
    gli umarells bolognesi hanno la caratteristica unghia del mignolo lunga, come i colleghi del sud?

    F!

    Mi piace

  8. maso_ settembre 19, 2008 a 8:22 pm #

    gli umarells bolognesi hanno la caratteristica unghia del mignolo lunga, come i colleghi del sud?

    No… gli umarells bolognesi ci tengono molto all’unghia corta e per tagliarla usano tutti il TRIM (il tagliaunghie color acciaio che ha una catenina piccolissima simil catenina del cesso).

    Mi piace

  9. tonnios settembre 20, 2008 a 8:37 am #

    tutti gli umarells bolognesi si tagliano le unghie col trim
    io mi taglio le unghie col trim
    io sono un umarell bolognese

    aristotele 2008

    Mi piace

  10. maso_ settembre 20, 2008 a 8:51 am #

    Il trim a Bologna lo si può acquistare:

    1) al noto negozio “la coroncina” in via indipendenza
    2) dai venditori ambulanti
    3) nei negozi di casalinghi gestiti da umarells con moglie in attachment

    Mi piace

Rispondi

