12 Set

UMARELLS ALLA FESTA DEGLI UMARELLS

Sabato 13 settembre 2008, l’autore di questo blog, il sociologo Matteo Bortolini e un altro luminare dell’Alma Mater Studiorum di Bologna parleranno del fenomeno umarells agli umarells della Festa dell’Unità di Bologna al Parco Nord. Si inizia alle 20.30 in PIizza Senior. Ingresso gratuito. Prevendite abituali.
2 Risposte to “”

  1. utente anonimo settembre 19, 2008 a 7:31 am #

    Girato in gran parte a S.Donato/S.donnino.. maso sei di questa zona?

    Io passando in motorino la scorsa settimana in via garavaglia ho visto un umarell con carlino in testa (per farsi ombra, era quasi controluce) che vegliava sulla demolizione della vecchia sede del quartiere s.donato.. peccato non avessi una fotocamera con me :)

    Mi piace

  2. maso_ settembre 19, 2008 a 9:00 am #

    Girato in gran parte a S.Donato/S.donnino.. maso sei di questa zona?

    Ebbene si.
    Anche le foto pubblicate sul libro UMARELLS sono state in gran parte scattate in quella zona

    Mi piace

Rispondi

