30 Lug


BUONE VACANZE

Le città si vuotano.
La gente scappa.
Gli umarells restano.
Gli umarells vigilano.
Ci si rivede a settembre.

foto di van basten
12 Risposte to “”

  1. utente anonimo luglio 30, 2008 a 10:39 am #

    Buone vacanze, immagino sempre a caccia di umarells!

    Patfumetto

    Mi piace

  2. nemonemo luglio 31, 2008 a 10:51 pm #

    Non sono certamente il primo ad apprezzare questo originalissimo blog. Diverte ma fa anche pensare. Bravo, complimenti

    Mi piace

  3. MrZebra agosto 5, 2008 a 11:44 am #

    buone vacanze, il vostro blog è stupendo!

    Mi piace

  4. utente anonimo agosto 5, 2008 a 6:28 pm #

    Buone vacanze anche a voi!!!
    Aspetterò pazientemente il vostro ritorno con nuovi fantastici post…

    …viva gli Umarell!!!!

    Black-Jack

    Mi piace

  5. utente anonimo agosto 8, 2008 a 8:15 am #

    carinissimo questo blog!! buone vacanze anche a tutti gli umarelli che frequentano il centro ricreativo vicino a casa mia, sempre attenti ad osservare come parcheggio la macchina…!

    Mi piace

  6. mitralika agosto 11, 2008 a 1:49 pm #

    uauauauauauau

    Mi piace

  7. mitralika agosto 11, 2008 a 1:51 pm #

    un omaggio e bbbuonevacanze!

    Mi piace

  8. koshka agosto 14, 2008 a 1:14 pm #

    mmmm, o le mie foto non ti arrivano o ti fanno proprio schifo :-)

    Mi piace

  9. J0nsi agosto 25, 2008 a 8:21 pm #

    volevo segnalare a tutti gli appassionati di umarell-spotting il programma della Piazza Senior della festa de l’unità provinciale di bologna

    Mi piace

  10. utente anonimo agosto 26, 2008 a 10:53 am #

    Esatto! Grazie al cielo gli Umarells vigilano su di noi! http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_25/gratosoglio_eroe_a9a63d56-72e3-11dd-b748-00144f02aabc.shtml

    Mi piace

  11. maso_ agosto 27, 2008 a 7:07 pm #

    Ore 20,30 Piazza senior
    Presentazione Libro e Documentario
    “Il fantastico mondo degli umarells”
    Le storie degli Umarells, raccontati e immortalati
    nel libro di Danilo Masotti detto “ Maso”
    Conversazione con l’ autore Danilo Masotti
    e con il Prof. Matteo Bortolini Sociologo Università di Padova

    Mi piace

  12. utente anonimo agosto 28, 2008 a 10:59 am #

    Gli Umarells… coltivano!
    http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/reggio_emilia/2008/08/28/114315-boom_dell_orto_fatto_casa.shtml
    Cavoli! Gli Umarells in estate fanno più notizia dei topless delle vallettine del momento!

    Mi piace

Rispondi

