15 Lug

UBEY

Le nuove generazioni cercano  le occasioni su IBEY, gli umarells invece le trovano su UBEY.

foto di domenico
12 Risposte to “”

  1. sca1 luglio 15, 2008 a 2:20 pm #

    Nella foto, un umarell si produce in un ‘compralo subito’.
    Scommetto che agli ubayers non piace pagare il postino perchè porti il tanto desiderato bene.
    Si monta sul furgoncino di un amico, anche con questo presente, e via… alla ricerca della bazza avventura.

    Mi piace

  2. vuminch1 luglio 15, 2008 a 2:22 pm #

    sarebbe interessante conoscere il segretissimo sistema di fidbecc degli uma-tenti di ubey.
    Alcuni negozi ubey appaiono infatti molto più forniti di ottime occasioni.

    Mi piace

  3. vuminch1 luglio 15, 2008 a 2:26 pm #

    il vero ubeyers non usa mezzi tecnologici come il furgoncino, monta la cassetta della frutta sulla bici o al massimo usa questa:

    Mi piace

  4. COMPAGNOPABLO luglio 15, 2008 a 3:45 pm #

    Ma l’umarell è arrivato al negozio UBEY con la graziella rosa???
    Che spettacoolo…e poi la sta smontando tutta in micropezzi trasportabili…un mito!!!!!!!!!

    Mi piace

  5. mackley luglio 15, 2008 a 3:56 pm #

    Beh, non si butta via niente eh !

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 15, 2008 a 3:57 pm #

    non e’ un umarell, e’ un borg (sarete assimilati, ogni resistenza e’ inutile)

    Ma.Pe.

    Mi piace

  7. sca1 luglio 15, 2008 a 5:06 pm #

    E’ uno di quei borg che, sotto incazzatura di banneriana memoria, si ingigantiscono diventando dei megaborg ?

    Mi piace

  8. cirenaicadoc luglio 15, 2008 a 7:50 pm #

    Quando abbiamo sgombrato la ex casa dei miei, un armadio di legno smontato, alto 3 metri e largo 4, è durato vicino al cassonetto meno di mezz’ora.
    Sono organizzatissimi, e sanno leggere negli occhi quando sei lì che stai per traslocare.
    Le avanguardie del pianeta X

    Mi piace

  9. utente anonimo luglio 16, 2008 a 6:21 am #

    gli umarells davanti al ciarpame sono come i pesci rossi davanti alle molliche di pane, non sanno resistere
    :) PIKU

    Mi piace

  10. utente anonimo luglio 16, 2008 a 2:07 pm #

    Addirittura ci sono anche delle fineste accanto a quei bidoni, che ghiotta occasione per gli umarell che le vedranno!! Enrica

    Mi piace

  11. maso_ luglio 16, 2008 a 5:11 pm #

    Su UBEY si trova di tutto

    Mi piace

  12. utente anonimo luglio 18, 2008 a 6:04 pm #

    Fantastico, alla faccia dell’iPhone e del consumismo!!!

    fELIZ

    Mi piace

Rispondi

