9 Lug


UMARELL CONTRO TUTTI

Per essere un umarell non è necessario avere una carta di identità che mostri chissà quanti anni, essere un umarell è e rimarrà sempre uno stato mentale, uno stile di vita a volte controcorrente, un moderno dochisciotte.

foto di francesca soli

13 Risposte to “”

  1. utente anonimo luglio 9, 2008 a 3:45 pm #

    cosa e’? chi e’?
    un capo ultras? un capo camallo? un digossino?

    Ma.Pe.

    Mi piace

  2. COMPAGNOPABLO luglio 9, 2008 a 4:04 pm #

    Bella e inquietante foto….ma il tipo non mi sembra proprio un umarell ma un modestissimo sbirro in borghese…

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 9, 2008 a 6:07 pm #

    ossignur poverino
    ma è ancora uiuo?
    :) PIKU

    Mi piace

  4. maso_ luglio 9, 2008 a 8:18 pm #

    in ogni modo, è un umarell.
    guardate che braga.
    Guardate che giubino.
    Guardate che postura.

    Mi piace

  5. cirenaicadoc luglio 9, 2008 a 8:44 pm #

    Il giubino, a regola, è un Belstaff. Se è uno sbirro, è certamente bolognese.

    Mi piace

  6. MarioPellacani luglio 9, 2008 a 8:48 pm #

    e’ la scarpa che mi lascia perplesso

    Ma.Pe.

    Mi piace

  7. maso_ luglio 10, 2008 a 10:11 am #

    Per fare lo sbirro, l’animo umarellico deve albergare in te, altrimenti non potrai mai fare bene il tuo lavoro.

    Mi piace

  8. Goscartan luglio 10, 2008 a 10:18 am #

    da notare la protuberanza sul lato destro, indicatore certo della presenza di radio o manganell…….

    Mi piace

  9. utente anonimo luglio 10, 2008 a 10:57 am #

    Uhm… mi sa di fotomontaggio, il presunto umarell è troppo definito e c’è qualcosa che non mi torna, tipo la luce…
    Bufala-Umarell??

    Mi piace

  10. maso_ luglio 10, 2008 a 12:46 pm #

    Tutto vero, no fotosciop

    Mi piace

  11. utente anonimo luglio 10, 2008 a 12:59 pm #

    umarell-callagan

    Mi piace

  12. utente anonimo luglio 29, 2008 a 4:22 am #

    sa molto di funzionario, penso che la foto sia dal corteo dei reggiani in trasferta a ferrara quest’anno

    Mi piace

  13. utente anonimo ottobre 23, 2009 a 10:00 am #

    e’ un mangarell dai, io quel giorno ero dietro lo striscione, l’occasione era una manifestazione per non permettere il fallimento della Reggiana.
    Comunque ha ragione Maso, ha tutti i crismi dell’umarell che ha scelto la vita del questurell

    Mi piace

Rispondi

