7 Lug

UMARELL 2200

Perchè 2200 chili, sono sempre 2200 chili e l’umarell non lo dà affatto per scontato.

foto di stefi
5 Risposte to “”

  1. marabotto luglio 7, 2008 a 2:45 pm #

    invece ho fatto questa
    ognuno fotografa gli umarells che si merita
    stefi

    Mi piace

  2. utente anonimo luglio 8, 2008 a 6:22 am #

    la colonna sorregge l’umarell o l’umarell sorregge la colonna???
    chi può dirlo???
    :) PIKU

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 8, 2008 a 8:36 am #

    Quei dischi di cemento scheggiati pesano sicuramente meno di 2200 chili, e questo l’umarell lo sa…

    Ma.Pe.

    Mi piace

  4. maso_ luglio 8, 2008 a 12:01 pm #

    Oh, ma 2200 chili sono mica pochi!

    Mi piace

  5. cirenaicadoc luglio 9, 2008 a 7:04 pm #

    Gran bella camiciola

    Mi piace

Rispondi

