4 Lug

ORIZZONTELL

Mattina presto.
Mentre il popolo che tenta di innalzare il PIL si mette in coda per andare a lavorare, l’umarell va in spiaggia.

foto di andrea frola
17 Risposte to “”

  1. MarioPellacani luglio 4, 2008 a 12:21 pm #

    che poesia
    e che camminata storta

    Mi piace

  2. danildc luglio 4, 2008 a 12:35 pm #

    tenerissime le improntine!

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 4, 2008 a 12:41 pm #

    questa foto è una poesia, son quasi commossa.
    :) PIKU

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 4, 2008 a 12:45 pm #

    sarà che l’ho visto ieri sera, ma a me ha fatto venire in mente la scena sulla spiaggia di Ostia in “Troppo Forte”, con la coppia umarell-zdaura che commentano…

    http://it.youtube.com/watch?v=YpBnuxNmtSM

    (si vedono negli ultimi secondi del filmato)

    edo

    Mi piace

  5. COMPAGNOPABLO luglio 4, 2008 a 2:35 pm #

    Bellissima foto che coglie la vera essenza poetica dell’umarell…sembra un Ulisse dei nostri tempi che scruta il mare porgendo lo sguardo oltre l’orizzonte…lo sguardo dell’umarell è sempre oltre il suo pensiero.

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 4, 2008 a 2:48 pm #

    bellissima foto, complimenti!
    (e come ciliegina, le braccia in perfetta posizione umarell…)
    siu

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 4, 2008 a 2:52 pm #

    un Ulisse dei nostri tempi che scruta il mare
    sta cercando di capire come abbiano fatto fin dalla Romania a pescargli i soldi dal bancoposta…
    Ma.Pe.

    Mi piace

  8. utente anonimo luglio 4, 2008 a 3:08 pm #

    E’ di una bellezza struggente!!!
    Potrebbe fare qualsiasi cosa…..alleggerire la prostata, guardare le meduse, prendere il sole alla schiena, dormire…..ed invece dalla camminata storta, si intuisce che sta meditando aul perchè la settimana onda è più grande…e se c’entra qualcosa con la primiera!

    Mi piace

  9. utente anonimo luglio 4, 2008 a 3:17 pm #

    Idolo l’umarello pensieroso sul bagnasciuga!

    Mi piace

  10. P4T luglio 7, 2008 a 9:10 am #

    questa foto è uno spettacolo!!!!

    Mi piace

  11. utente anonimo luglio 7, 2008 a 10:29 am #

    Forse la camminata è storta perchè l’umarell in questione si stava portando in spalla sedia ed ombrellone…foto fantastica, veramente!!! Enrica

    Mi piace

  12. marabotto luglio 7, 2008 a 11:36 am #

    ecco
    questa è una di quelle foto che vorrei aver fatto io
    da top ten
    stefi

    Mi piace

  13. devnull luglio 7, 2008 a 2:24 pm #

    fa molto hemingway :)

    Mi piace

  14. cirenaicadoc luglio 7, 2008 a 10:31 pm #

    Si sta sicuramente lamentando del caldo, e della distanza dell’ombrellone dallo stabilimento

    Mi piace

  15. utente anonimo luglio 9, 2008 a 9:48 am #

    è una delle umarells-foto più bella che abbia visto, complimentoni!
    ps: secondo me non sta pensando assolutamente a nulla. guarda.

    Mi piace

  16. maso_ luglio 9, 2008 a 2:14 pm #

    vero.
    non pensa a nulla e si gode la vista del mare.
    w l’umarell

    Mi piace

  17. vuminch1 luglio 11, 2008 a 11:00 am #

    Buddhumarell

    Mi piace

Rispondi

