1 Lug


UMARELL SUL TETTO D’EUROPA

L’umarell ci ha eliminato.
L’umarell ha vinto. 
Evviva l’umarell campione d’Europa.

6 Risposte to “”

  1. marabotto luglio 1, 2008 a 10:07 am #

    maso,
    ma che culo gli hai portato?
    socmel!!!!
    stefi

    Mi piace

  2. jestercap72 luglio 1, 2008 a 6:43 pm #

    La stele di Rosetti[..] Un Europeo da dimenticare. Anche se ne ho viste poche, per fortuna, le partite sono state brutte. Sistematicamente, una squadra è stata decisamente più forte dell’altra e ciononostante si è segnato ben poco. Fino allo stitico uno a [..]

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 2, 2008 a 6:16 am #

    clap clap clap bravo Aragonès e viva l’umarell sportif
    :) PIKU

    Mi piace

  4. tonnios luglio 2, 2008 a 7:17 am #

    oh ma quanto è rigido in ‘sta foto pare un manichino

    Mi piace

  5. utente anonimo luglio 2, 2008 a 12:59 pm #

    ma è vivo o morto?

    :-) tommy

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 2, 2008 a 5:02 pm #

    e zo trenten che aviv a bulagna an zon menga maruchen me

    Mi piace

Rispondi

