
UMARELLS PRAID
Bologna è invasa dai rumorosi camion colorati del ghei praid, gli umarells controllano che tutto si svolga regolarmente e sognano un umarells praid con ruspe, gru e lavori stradali per le strade della città dalle 6 di mattina fino alle 6 di sera.
foto di andrea nanni
Foto spettacolare…ieri ho girato in lungo ed in largo ed ho fatto varie foto di umarells al Gay Pride ma questa con tre umarells in fila ed in posa umarells è veramente bella…i miei complimenti. Da notare anche un quarto umarell sullo sfondo casco munito.
"Mi piace""Mi piace"
Vogliamo l’umarells praid!
"Mi piace""Mi piace"
Sono stato sommerso di foto di umarells al ghei praid, ma questa era sicuramente la #1.
Grazie a tutti!
"Mi piace""Mi piace"
Beh mi fa piacere che la foto sia piaciuta, grazie a maso e a gli altri per i complimenti. Al prossimo avvistamento…
Andrea
"Mi piace""Mi piace"
l’umarell praid sarebbe proprio una figata, sui camion seggioline di plastica tassellate, in modo che ogni umarell possa comodamente osservarci dal cassone, perchè noi osserviamo loro ma loro osservano noi, questo è il vero umarell.
:) PIKU
"Mi piace""Mi piace"
Quello col casco, da dietro, sembra uno che conosco.
Comunque bellissima la terna umarellica, complimenti al fotografo!
"Mi piace""Mi piace"
Torneo di bocce e stend gastronomici nelle piazze della città, orchestre di liscio, spettacoli itineranti di teatro dialettale, esposizione di carrarmati della seconda guerra mondiale in via indipendenza…
"Mi piace""Mi piace"
Ma chi sei…un mito!!!
Mauri
"Mi piace""Mi piace"
Sono troppo curiosa di sapere cosa sta dicendo – in rigoroso dialetto – l’umarell con camicia bianca e occhiale all’estrema sinistra del trio…caro autore della foto, se hai sentito…Enrica
"Mi piace""Mi piace"
Cara Enrica, purtroppo non ti so dire esattamente cosa stesse dicendo l’umarell sulla sinistra, tuttavia, ho una seconda foto in cui si vede lui dal davanti in cui fa “strani” gesti.
Quello sulla destra con la giacca scura invece, appena ha notato di essere lui l’oggetto di interesse e non i carri si è furtivamente spostato.
Se vuoi le altre foto fammi sapere, dovrebbe averle anche Maso.
Ciao
Andrea
"Mi piace""Mi piace"
Andrea: Ah peccato! Comunque mi sono fatta un’idea del dialogo tra quei tre… Enrica
"Mi piace""Mi piace"