Ai modiali di mauntein baik in Val di Sole, alla fine una salita (specialità cross cauntri) non è raro trovare un umarell pronto ad attendere con entusiasmo il campione di turno.
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre entrambi andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che andiamo a lavorare. Il PIL non cresce, ma crescono le aspettative di vita per gli umarells, ai quali sarebbe giusto dedicare almeno una festa nazionale. Nell’attesa, gli dedico questo blog.
Umarells Buc
Acquista una copia con dedica del libro UMARELLS per soli 15 euro:
Stanno morendo tutti quelli che, quando ero ragazzo, ai miei occhi sembravano già vecchi. Stanno finendo gli anni o… twitter.com/i/web/status/1…aaa 3 days ago
EVOLUZIONƏ
È da un mese che sto sostituendo l’emoticon 8==D con il simbolo ə, che è molto più pratico e veloce di s… twitter.com/i/web/status/1…aaa 5 days ago
e chiamalo scemo l’umarell, golfino e seggiola in prima fila.
asssssssssssstutooooooo
:) PIKU
"Mi piace""Mi piace"
Poveretto, e’ preoccupato dei segnacci che gli stanno lasciando sul prato dietro casa.
Adesso fino a fine agosto sa cosa fare…
Ma.Pe.
"Mi piace""Mi piace"
è vero. la pista è a ridosso del suo orto. bisogna annaffiare.
"Mi piace""Mi piace"
Quindi umarell che incoraggia, ma che allo stesso tempo difende e controlla l’orto.
Foto fantastica
"Mi piace""Mi piace"