11 Giu


UMARELLS EUROPEI

Anche nell’edizione dei campionati europei di calcio gli umarells con la tuta dagli sgargianti cromatismi entrano in campo e consigliano i più giovani che, rispettosi dell’elevato grado di esperienza, li ascoltano con attenzione.

foto segnalata da mj666
14 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 11, 2008 a 1:03 pm #

    potrebbe essere l’ultimo europeo per lui???
    :( PIKU

    Mi piace

  2. giale68 giugno 11, 2008 a 1:06 pm #

    ..per il giocatore!!! Non certo per l’umarell…che sicuramente si saprà riciclare…sempiterno ed unico!!!
    NE RESTERA’ SOLTANTO UNO!!!
    ..E SARA’ HIGLANDERUMARELL!!

    Mi piace

  3. maso_ giugno 11, 2008 a 1:29 pm #

    Gli umarells vivono molto meglio dei più giovani e hanno un contratto a tempo indeterminato che li fa vivere più sereni e più a lungo.

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 11, 2008 a 1:37 pm #

    Aragones… un CT, un umarell!!!

    Mi piace

  5. marabotto giugno 11, 2008 a 2:23 pm #

    ma che cos’ha al dito?
    una chiavetta usb?
    stefi

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 11, 2008 a 5:15 pm #

    ma va là…l’è un sifol (fischietto)
    :) PIKU

    Mi piace

  7. cirenaicadoc giugno 11, 2008 a 10:48 pm #

    L’umarell Aragones allena per due cresentine e un bicchiere di cacchione. A lui basta poter far qualcosa durante il giorno per tenersi impegnato ed è già felice.

    Mi piace

  8. TheBigStve giugno 12, 2008 a 8:34 am #

    Non c’è nessuno, e intendo dire proprio nessuno, che nota i particolari come li nota STEFI… BRAVA!

    Mi piace

  9. io_malo giugno 12, 2008 a 9:06 am #

    forse un fischietto, che in un campo da calcio funziona come pass…
    m

    Mi piace

  10. utente anonimo giugno 12, 2008 a 10:24 am #

    Effettivamente, con 70 anni tondi, Aragones è l’allenatore più vecchio degli europei.
    Però si distinguono anche, per età e per “umarell-staila”:

    Jakob “Köbi” Kuhn (Svizzera), 65 anni

    Leo Beenhakker (Polonia), 66 anni

    Karel Brückner (Rep. Ceca), 69 anni

    Mi piace

  11. utente anonimo giugno 19, 2008 a 7:33 am #

    E mo’ ci tocca pure affrontarli.
    Umarells precognitori

    Ma.Pe.

    Mi piace

  12. utente anonimo giugno 20, 2008 a 1:21 pm #

    E Zagallo del Brasile ve lo ricordate? Vinse il mondiale 1970 da allenatore (dopo averne vinti 2 da giocatore), e venne richiamato negli anni ’90 ad allenare la selecao. Arrivò in finale ai mondiali del 1998, perdendo con i galletti che noi amiamo tanto. :P

    Mi piace

  13. maso_ giugno 23, 2008 a 7:37 am #

    L’umarell ci ha battuto.
    L’umarell ne sa!
    W l’umarell.

    Mi piace

  14. marabotto giugno 30, 2008 a 1:53 pm #

    maso,
    ma che culo gli hai portato?
    socmel!
    stefi

    Mi piace

Rispondi

