8 Giu


UMARELL AVVERTIMENTO

La diminuzione del numero dei parcheggi in città e l’enorme numero di automobili ha portato ad un incremento esponenziale dei furbi che parcheggiano negli spazi condominiali, ma per fortuna gli umarells vigilano e i più buoni, prima di chiamare un carrattrezzi, avvertono.

foto di francesca
4 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 8, 2008 a 5:40 pm #

    alti livelli di civiltà!

    Martenot-Neon

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 9, 2008 a 10:06 am #

    secondo me l’umarell scrittore conosce l’autista maleducato, e dopo averlo tenuto d’occhio per giorni decide di dargli del tu.
    :) PIKU

    Mi piace

  3. cirenaicadoc giugno 9, 2008 a 10:50 am #

    L’uso del TU e la calligrafia mi fanno pensare ad un umarell sui 40-45, e su un ripetuto abuso da parte del proprietario dell’automobile, da cui l’amaro sfogo dell’umarell.
    La prossima, è un giro di chiave sulla carrozzeria.

    Mi piace

  4. AbsinthTurin giugno 24, 2008 a 4:45 pm #

    notare come l’umarell ha sottovalutato lo spazio del foglio bianco e accortosi all’improvviso ha dovuto restringere “P A R C H Eggiare”. ma non si vuole deridere qui l’umarell.
    Cordiali saluti

    Mi piace

Rispondi

