5 Giu

UMARELLS E DEBITI COL SORRISO

Vani sono gli sforzi dei creativi dell’ultim’ora che tentano di abbindolarre gli umarells in difficoltà.
Il vero umarell non ha debiti e raramente ha intenzione di farli.
Il vero umarell sa che il prestito non è l’amico che gli renderà il sorriso.

foto di michelacioli
9 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 5, 2008 a 2:58 pm #

    oh no…una trappola per umarells!!! maledetti strozzini!!!
    :) PIKU

    Mi piace

  2. Schifezza giugno 5, 2008 a 3:20 pm #

    …anche perchè… lunga vita agli umarells, ma 120 mesi mi sembrano un contratto un po’ rischioso…!
    ;P

    Mi piace

  3. utente anonimo giugno 5, 2008 a 3:22 pm #

    Rischio che scaricheranno su tassi d’interesse stellari, che poi ricadranno sui figli/nipoti che hanno avuto la brillante idea di ascoltare tre-tre-tremonti-monti e di rimandare il pagamento degli interessi del mutuo.
    Sono i 30-40enni odierni che divenuti umarells anche anagraficamente si butteranno in massa dai nuovi ponti sulla tangenziale, che i loro avi avevano guardato installare presagendo forse il loro utilizzo.
    Tutta questa gente andrebbe messa in galera… o almeno a lavorare.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  4. danildc giugno 5, 2008 a 4:11 pm #

    Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili… e quando non li hanno chiedono un prestito.

    Poveri umarells!!!
    (nel vero senso della parola)

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 5, 2008 a 5:44 pm #

    ma avete notato la frase ‘consulenza gratuita anche a domicilio’?? perversi aprofittatori di umarells che li tentano andando addirittura a casa!! preserviamo gli umarells (anche se si difendono bene da soli eh)!!

    Mi piace

  6. maso_ giugno 5, 2008 a 8:26 pm #

    Avete bisogno di soldi, adesso c’è zopa (e non è una lavatrice)

    Mi piace

  7. Comedian giugno 5, 2008 a 9:48 pm #

    Che truffa! Ormai lo sanno tutti che gli umarells (posso dire “veci”?) il sorriso lo ritrovano col Cukident!

    Mi piace

  8. cirenaicadoc giugno 6, 2008 a 8:10 am #

    Certo che fare un prestito decennale a quello sulla foto, è un bell’atto di fede nelle aspettative di vita

    Mi piace

  9. P4T giugno 6, 2008 a 3:41 pm #

    il vero umarells non ha debiti dal lontano ’79…lo sanno tutti!

    Mi piace

Rispondi

