4 Giu

UMARELL VUSTOC

Durante i giorni feriali gli umarells a zonzo sono in netta maggioranza numerica rispetto alla popolazione gggiovanile, ma nei giorni festivi i numeri si invertono.

foto di elena
3 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 4, 2008 a 4:55 pm #

    tzz…sti giovani, gambe all’aria e pancia di fuori, screanzati…
    :) PIKU

    Mi piace

  2. automaticjoy giugno 5, 2008 a 9:14 pm #

    Uhhh la mia foto pubblicata! Sappi che è stato il picco della mia settimana finora, quindi grazie! :)
    Elena

    Mi piace

  3. automaticjoy giugno 5, 2008 a 10:09 pm #

    quando uno non ha niente da dire straparla[..] Questa deliziosa settimana è stata allietata dalla pubblicazione di una mia foto qui, sul blog degli Umarells (per chi non lo conoscesse, straconsigliato). Un simpatico test mi dice che sono Carrie Bradshaw, come se ci fosse qualche dubbio a rig [..]

    Mi piace

Rispondi

