29 Mag

ADDIO UMARELL

Quando gli umarells ci abbandonano, il più delle volte lasciano un enorme vuoto e tocca a noi ricordarli nel migliore dei modi, anche semplicemente con un cartello.

foto di maso
 
11 Risposte to “”

  1. marabotto maggio 29, 2008 a 3:01 pm #

    soccia se son esaurita: mi son commossa!
    stefipicagliatenera

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 29, 2008 a 3:07 pm #

    ecco magari ci sono modi anche più discreti.
    Comunque che tristezza poverino.
    :( PIKU

    Mi piace

  3. maso_ maggio 29, 2008 a 8:20 pm #

    Purtroppo non sono mai entrato prima in quel locale, ho saputo della scomparsa intorno al 25 aprile.
    Aò… è la vita.

    Mi piace

  4. danildc maggio 29, 2008 a 9:22 pm #

    anche a me è venuto il zigalino, confesso.

    Mi piace

  5. P4T maggio 30, 2008 a 11:47 am #

    anche a me!!!! sicuramente sarà stata un grande umarell..pace all’anima sua!

    Mi piace

  6. marabotto maggio 30, 2008 a 11:50 am #

    se siam tocche!
    stefi

    Mi piace

  7. radiobeba maggio 30, 2008 a 12:11 pm #

    macchè tocchè, è proprio comovente.

    Mi piace

  8. maso_ maggio 30, 2008 a 12:42 pm #

    E’ un cartello poetico.
    Ben venga la vs. sensibilità.

    Mi piace

  9. MarioPellacani giugno 2, 2008 a 6:24 pm #

    Il cartello umarell-stail e’ il piu’ bell’omaggio che il figlio potesse fargli…
    Oltre che la dimostrazione che gli insegnamenti paterni non sono stati vani.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  10. utente anonimo giugno 25, 2008 a 10:33 am #

    Può essere che quel cartello fosse sulla saracinesca di Bait&Borghi di via Volturno? So che l’anziano Bait è morto proprio in quei mesi…

    Bel cartello, davvero.

    Mi piace

  11. pociachi luglio 2, 2010 a 2:09 pm #

    bravi sti figli!

    Mi piace

Rispondi

