27 Mag


UMARELL D3BO


Durante la settimana l’umarell cerca oggetti abbandonati nei cassonetti della città sprecona, nei uichend l’umarell cerca tesori modesti nascosti sotto la sabbia.

foto di selene

6 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 27, 2008 a 5:22 pm #

    si dice che per molti umarells il metal detector sia una droga…

    Mi piace

  2. maso_ maggio 27, 2008 a 5:27 pm #

    Può essere

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 28, 2008 a 8:27 am #

    Non interferira’ coi patacchini assemblati vicino a organi vitali che molti umarells si regalano una volta andati in pensione?

    Ma.Pe.

    Mi piace

  4. maso_ maggio 30, 2008 a 1:57 pm #

    Per chi non avesse colto il titolo UMARELL D3BO

    (quello a sinistra è D-3BO)

    N.B. per gli estimatori, il robottino gnappo si chiamava R2-D2 (Artoo-Detoo), rinominato in Italia C1-P8 (Ciuno Piotto).
    L’altro più sottilmente passò dall’originale C-3PO a D-3BO (Di Trebio, appunto).
    La stessa inspiegabile storia di Darth Vader che diventò Darth Fenner.

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 11, 2008 a 2:11 pm #

    Ragazzi era stupendo questo Umarell! Era proprio infoiato ed orgoglioso del suo apparecchio! Ahahah! Viva gli Umarell!

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 11, 2008 a 2:12 pm #

    Scusate non ho firmato il commento: sono Selene!

    Mi piace

Rispondi

