23 Mag


UMARELLS AI FON


Gli umarells bebi bumers preferisocno guardare i lavori stradali occultati dai teli neri con mani rigorosamente dietro la schiena e telefono cellulare.

foto di apu

12 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 23, 2008 a 12:19 pm #

    L’effetto vedo-non-vedo dei teli ombreggianti rende il tutto ancora piu’ eccitante…

    Ma.Pe.

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 23, 2008 a 1:21 pm #

    secondo me quello non è un cellulare bensì il telecomando “s.o.s. beghelli” in edizione limitata modello “avvisaumarells beghelli”
    :) PIKU

    Mi piace

  3. marconanna maggio 23, 2008 a 2:52 pm #

    Così è più inquietante anche per gli operai. Sentirsi osservati ma non essere certi di vederlo!

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 24, 2008 a 1:09 pm #

    ma ha qualcosa sulla faccia?! sembra che abbia una maschera….

    Mi piace

  5. Cescolandia maggio 24, 2008 a 7:40 pm #

    Gli umarells nel tempo si sono adeguati sempre alle nuove tecnologie pur mantenendo i loro ritmi evolutivi. Ma lo stile è sempre quello.

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 24, 2008 a 11:46 pm #

    curiosi

    martenot-neon

    Mi piace

  7. P4T maggio 26, 2008 a 8:09 am #

    Ma gli umarells non erano restii ai cellulari? che sia un umarell tecnologicamente avanzato?

    Mi piace

  8. maso_ maggio 26, 2008 a 9:19 am #

    Gli umarells usano il cellulare per telefonare o per ricevere telefonate dai figli.
    Spesso non rispondono e i figli di preoccupano, ma di solito non rispondono perchè non lo sentono o è scarichissimo.

    Mi piace

  9. cirenaicadoc maggio 26, 2008 a 11:32 am #

    Mia zia non blocca la tastiera, così preme il tasto della rubrica e appaiono nomi a caso. Nel display del Nochia, quando cipolli la rubrica appare la scritta “chiamare”, così lei ti chiama e fa
    “Mi hai chiamato?”
    “No, zia, non ti ho chiamata”
    “Ma si che mi hai chiamata, ho visto il tuo nome e sotto la scritta “chiamare” e quindi ti ho chiamato”

    In quei momenti, capisco Olindo e quel botolo di sua moglie

    Mi piace

  10. maso_ maggio 26, 2008 a 11:58 am #

    I veri umarells di solito non:

    – utilizzano la rubrica
    – utilizzano gli essemmesse
    – utilizzano gli emmemmesse
    – caricano ogni ser ail cellulare

    L’umarell ULTRA non possiede un cellulare e ha solo il telefono fisso e paga il canone alla TIMO.
    Rarissimi i casi di umarells senza telefono, come sono rari gli umarells che possiedono ancora il telefono di quel colorazzo ignobile con il disco al posto della tastiera.

    Mi piace

  11. P4T maggio 26, 2008 a 1:00 pm #

    Vero! Anche mio nonno umarell ha il cell, ovviamente non manda ne riceve messaggini ma chiama solamente mia nonna per dirgli che è dal macellaio e che arriverà tra 5 minuti (il macellaio dista 200 mt da casa dei miei nonni ma fa niente) Se lo chiami ce l’ha sempre spento perchè lo accende solo per chiamare e se guardi quanti euri ha su ti spaventi: mai meno di 150 € perchè non si sa mai…

    Mi piace

  12. cirenaicadoc maggio 26, 2008 a 1:17 pm #

    L’avere il portacellulare alla cintura è segno diagnostico inesorabile ed inequivocabile di umarell.

    Mi piace

Rispondi

