21 Mag

UMARELLS E MALTEMPO


Anche se è primavera inoltrata, le belle giornate tardano ad arrivare e la nazione è stretta da una morsa di pioggia incessante che provoca allagamenti un pò ovunque, ma per fortuna che a presidiare il territorio ci sono gli umarells.

foto di stefi

11 Risposte to “”

  1. marabotto maggio 21, 2008 a 11:55 am #

    eran già lì che spalavano alle 6.30 di mattina
    stefi

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 21, 2008 a 1:18 pm #

    In fatto di pale e carriole gli umarells ne sanno una più del diavolo…
    :) PIKU

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 21, 2008 a 1:48 pm #

    …per non parlare degli stivali di gomma: poterli indossare li manda letteralmente in visibilio!
    siu

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 21, 2008 a 2:23 pm #

    Ma non sono solo protettori civili questiumarells

    Ma.Pe.

    Mi piace

  5. marabotto maggio 21, 2008 a 2:36 pm #

    perchè questo che stava un po’ in disparte e non s’aggregava alla balotta, non è spettacolare?

    è che maso avrebbe dovuto fare un bel lavorino di collage fra le varie foto ma oggi piove non ne ha voglia
    stefi
    p.s. notare anche quello in tuta che sta un po’ in disparte ma controlla che il lavoro sia fatto a regola d’arte

    Mi piace

  6. marabotto maggio 21, 2008 a 3:20 pm #

    Io se ero in me scrivevo ancora una volta un po’ in disparte
    stefi

    Mi piace

  7. maso_ maggio 21, 2008 a 3:23 pm #

    Vero.
    Stefi mi ha inviato ben 4 foto di sta protezione civile umarellica.
    Ho scelto la più significativa dove c’erano tutti, di tutti i sessi e di tutte le età.

    Mi piace

  8. tantovale maggio 21, 2008 a 3:39 pm #

    Tutto quel fango che rischia di passare sotto le porte dei garage a imbrattare pneumatici e arrugginire attrezzi umarellici… orrore!

    Mi piace

  9. giale68 maggio 22, 2008 a 8:48 am #

    ..ma che Stefy…quello in tuta si sta aggregando adesso…!!! Se ne stava bello tranquillo sul divano a vedere Gilletti, quando il trambusto dabbasso lo ha incuriosito…e come un super eroe ha indossato il costume di ordinanza (tuta da ginnastica e stivalone) e TA-DAAAA
    come SuperPippo si precipita a dare il suo CONTRIBUTO…..
    CHE SPETTAKOLO!!!!

    Mi piace

  10. utente anonimo maggio 22, 2008 a 12:50 pm #

    hihih

    Martenot-neon

    Mi piace

  11. utente anonimo maggio 22, 2008 a 2:35 pm #

    Perche’ il blog non figura tra gli sponsor di questa cosa?
    Ci sono solo case farmaceutiche ansiose di speculare sulla salute dei poveri umarells piu’ in la’ con gli anni…

    Mi piace

Rispondi

