19 Mag

UMARELLS EUROVISIVI

Il festival dell’Eurovisione è vetrina per i cantanti più incredibili d’Europa provenienti per lo più dai paesi dell’ex cortina di ferro, dall’Europa meridionale, oppure da quei tamarri dei paesi dell’Europa del nord. In definitiva, ci vanno tutti, e solo la glamourosa Italia non si degna di partecipare. Tra i migliori artisti di questa edizione, segnalo l’umarell del gruppo Kraljevi Ulice & 75 cents proveniente dalla Croazia.

foto del corriere della sera

6 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 19, 2008 a 7:46 pm #

    Eroi!

    Martenot-Neon

    Mi piace

  2. cirenaicadoc maggio 19, 2008 a 8:26 pm #

    Consiglio comunque la visione di TUTTO il Festival dell’Eurovisione. Imperdibile. Se fate in fretta, vedete le ultime repliche sul primo canale russo, o su Montenegro-sat.

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 20, 2008 a 7:06 am #

    Si potrebbe replicare con Casadei…
    :) PIKU

    Mi piace

  4. bJacob maggio 21, 2008 a 12:56 am #

    Pare che l’Italia non vada più da quando l’umarell Enrico Ruggeri è arrivato ultimo…

    Mi piace

  5. utente anonimo maggio 24, 2008 a 11:39 am #

    Ciao a tutti da Belgrado, l’unico corrispondente Italiano all’Eurofestival sono io, Eddy Anselmi di Radio Città Fujiko. L’umarell è in finale, ma non perdetevi la foto dove fa scratch sul grammofono.
    Ciao!

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 25, 2008 a 10:51 pm #

    Lo han trasmesso anche su ARD, con anche un pezzo di pre-festival, che non ho ben capito dove si svolgesse.

    Mi piace

Rispondi

