16 Mag


IL POSTINO INTRODUCE SEMPRE 2 VOLTE


Quando l’umarell non ha tempo per recarsi di persona in posta a spiegare all’impiegato postale come svolgere meglio le proprie mansioni, attacca un cartello sulla buchetta con un messaggio per l’ignaro postino.

foto di cirenaicadoc 

7 Risposte to “”

  1. tantovale maggio 16, 2008 a 11:40 am #

    Questo qui però è un umarell/zdaura in pectore secondo me. La grafia sembra di persona abbastanza giovane, impiegato/a, che manda parecchie mail per lavoro. Azzarderei area commerciale.
    Saranno umarells…

    Mi piace

  2. maso_ maggio 16, 2008 a 1:01 pm #

    La grafia sembra di persona abbastanza giovane, impiegato/a, che manda parecchie mail per lavoro. Azzarderei area commerciale.

    Come ho spiegato più volte, essere umarells è uno stato mentale e si può essere umarells anche in giovane età.
    In questo blog si evidenzia il lato estetico degli umarells per far passare un concetto molto più ampio e trasversale.

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 16, 2008 a 3:30 pm #

    dato che la mia e mail sembra essere rilluttante a spedire alcunchè al vostro indirizzo e-mail, lo scrivo qua.
    Se passate da quel di Forlì, entrate in qualunque bar di corso della Repubblica e leggete una copia del giornale degli umarell locali, “La VOCE di Romagna”. Sicuramente ci riuscirete, perchè gli umarell che leggono il giornale al bar riescono sempre a prendersi tutte le copie del corriere e della repubblica, che leggono rigorosamente senza consumare nulla.
    Saluti
    ele:)
    (il nick di splinder è nobodypersonne, ma non entro per pigrizia, sono una giovane umarella anche io :D)

    Mi piace

  4. marabotto maggio 16, 2008 a 3:54 pm #

    il postino suona sempre due volte prima di introdurre completamente
    stefi

    Mi piace

  5. PeppermintPele maggio 19, 2008 a 4:52 pm #

    LOL.

    E la sottoscritta, postina per l’appunto, ribatte che ha già lasciato diverse lettere minatorie ai cari umarelli che le urlano dai balconi ogni mattina. C’è ancora chi crede che la civiltà sia un optional…

    Mi piace

  6. AbsinthTurin giugno 24, 2008 a 4:57 pm #

    è stato carino da parte dell’ umarel specificare: la posta

    Mi piace

  7. mitralika agosto 11, 2008 a 2:02 pm #

    aaaaaaaaaa

    ahahahahahah

    m-i-t-i-c-o

    Mi piace

Rispondi

