15 Mag

UMARELLS E RICOSTRUZIONE

La guerra distrugge.
Finita la guerra, si ricostruisce.
In tempi di pace, gli umarells si accontentano di osservare la distruzione e la ricostruzione della sala biliardo.
Poi vanno a casa a mangiare.

foto del passatore
5 Risposte to “”

  1. tantovale maggio 15, 2008 a 10:28 am #

    I due dietro la scala sono concentratissimi, l’operaio sul trabattello ha il fiato sul collo…

    Mi piace

  2. maso_ maggio 15, 2008 a 11:45 am #

    Sono situazioni in cui non si può sgarrare.
    Gli umarells giudicano ed eventualmente riferiscono a chi di dovere.

    Mi piace

  3. marabotto maggio 15, 2008 a 11:48 am #

    ma sono gli omarelli gemelli?
    stefi

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 15, 2008 a 12:05 pm #

    E’ vero, devono essere gemelli per come sembrano fatti con la carta carbone… e infatti, si vestono uno di chiaro e uno di scuro per non essere confusi!
    siu

    Mi piace

  5. utente anonimo maggio 15, 2008 a 12:47 pm #

    al riparo dalle intemperie e col favore dell’illuminazione artificiale, il controllo cantiere può protrarsi più a lungo del solito…con gran gioia degli umarells
    :) PIKU

    Mi piace

Rispondi

