9 Mag

UMARELLS E CARTELLI RUBATI

Il garagggg è una passione, come lo è quella per i cartelli di qualsiasi genere e come la è quella per la Ferrari. Passioni che a volte possono superare i limiti della legalità

foto di stefi
10 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 9, 2008 a 11:11 pm #

    Vorrei poter stringere la mano all’umarell che s’è fregato il cartello MARANELLO, a lui vanno i miei complimenti vivissimi.
    PIKU

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 10, 2008 a 2:14 pm #

    é vero! L’umarell che mi ha dato i natali aveva una passione per fare con gli antipatici divieti di sosta i coperchi delle botti per l’acqua dell’orto ….che nostalgia.

    bruno.

    Mi piace

  3. ostelinus maggio 11, 2008 a 8:58 am #

    l’umarell va a maranell?…

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 11, 2008 a 1:22 pm #

    …eh, no: è maranell che va all’umarell!
    siu

    Mi piace

  5. maso_ maggio 11, 2008 a 8:55 pm #

    Mi piace

  6. danildc maggio 12, 2008 a 8:24 am #

    Come Maometto e la montagna. Pesissimo.

    Mi piace

  7. giale68 maggio 12, 2008 a 11:14 am #

    ..Confermatemi….ma …non vi sembra che nel garage, occhieggi da sotto la coperta una fulgida auto d’epoca umarelliana..? Azzarderei una 600…o simile….

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 13, 2008 a 12:44 am #

    sarà sicuramente un umarell della rivalissima formigine che ha preso il cartello come vessillo di guerra

    kokko

    Mi piace

  9. marabotto maggio 13, 2008 a 12:04 pm #

    kokko
    mocchè
    è solo un umarell feraresta sfegatè!
    stefi

    Mi piace

  10. utente anonimo ottobre 11, 2009 a 11:58 pm #

    La macchina sotto il telo è una Fiat 500 terza serie (Topolino). Non si capisce se berlina o giardinetta…….

    Mi piace

Rispondi

