5 Mag

 

UN ANNO DI UMARELLS BUK

Gli umarells amano ricordare le date, quindi vi ricordiamo che il 4 maggio del 2007 usciva il libro UMARELLS – Edizioni Pendragon di Danilo "Maso" Masotti. Auguri!

nella foto un’illustrazione dell’edizione speciale di 100 copie
di umarells illustrata a mano da mauro daviddi

6 Risposte to “”

  1. sca1 maggio 5, 2008 a 1:11 pm #

    Soccia, le prime visioni non durano così tanto.
    Adesso aspettiamo con ansia, fibrillazione e cefalea il nuovo lavoro.

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 6, 2008 a 12:41 am #

    Auguri e complimenti di Australia occidentale.
    Good on yer mate :)

    Rolly

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 6, 2008 a 8:44 am #

    Dopo un anno di consolidamento sul mercato locale, gli umarells vanno alla conquista del mondo?

    Mi piace

  4. cirenaicadoc maggio 6, 2008 a 10:49 am #

    Pioveva che Dio la mandava, quel giorno lì.

    Mi piace

  5. ortensia51 maggio 19, 2008 a 2:41 pm #

    Blog adorabboli stasera cerco libro.

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 13, 2008 a 1:38 pm #

    Io ce l’ho! E’ favoloso!
    selene

    Mi piace

Rispondi

