29 Apr


ERAVAMO 4 UMARELLS PER STRADA

Il pavido umarell uotcher nascosto dalla tenda della finestra sentenzia che "senza ombra di dubbio è stata tutta colpa del pedone". In strada restano a testimoniare 4 umarells, ma in realtà uno solo era presente, gli altri 3 si sono aggiunti successivamente.

Umarell 1
Con giornale, pensa se sia il caso di correre al quotidiano locale e raccontare tutto.

Umarell 2
Con il pane, pensa “e io che attraverso lì ogni giorno”

Umarell 3
L’unico vero testimone. Già si immagina in tribunale con la toga

Umarell 4
Privo di accessori (giornale, pane) e forse per questo molto più attento all’evoluzione della situazione. "Tranquilli, solo una botta alla gamba".

foto di apu
10 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 30, 2008 a 8:08 am #

    Manco a farlo apposta e’ un SUV.
    Gli umarells faranno anche le ronde anti SUV?

    Ma.Pe.

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 30, 2008 a 8:29 am #

    una ronda anti SUV, armata di una “semplice” mazza ferrata, mi sa che ogni tanto la farei anch’io…
    tanto più se ho ragione nel pensare che il SUVinvestitore è quello vicino al vigile più in basso nella foto: bavero tirato su, che fa figo, e aria schifata nel guardare il disgraziato che ha steso, mentre pensa “eccheppalle, farò tardi… farò tardi… farò tardi…” scusate, ma mi manca la mentalità da SUV e quindi ho difficoltà a immaginare dove doveva andare. accettansi suggerimenti…
    siu

    Mi piace

  3. maso_ aprile 30, 2008 a 10:10 am #

    L’umarell non concepisce i SUV

    Mi piace

  4. marabotto aprile 30, 2008 a 12:23 pm #

    ma l’investito è un umarell?
    stefi

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 30, 2008 a 1:10 pm #

    Devo ancora creare nick…allora, l’investito è un umarell, sarebbe il 5° ma mi sembrava troppo coinvolgerlo (anche se ci sarebbe qualcosina da dire), l’investitore è esattamente quello lì che, vista la bassa gravità della situazione, pensa a quanto tempo e punti perderà per quell’umarell steso in strada. Apu.

    Mi piace

  6. utente anonimo aprile 30, 2008 a 2:07 pm #

    dal mio estremo nord-est ex autroungarico, in cui medici-infermieri-autisti del 118 e volontari sono vestiti di rispettivamente di giallo e di arancione molto catarifrangenti, mi scopro esterrefatta: i soccorritori nella foto vestono una tenuta scura che sembra fatta apposta per candidarli al prossimo SUVinvestimento. (osservazione degna di un umarell, eh..?)
    siu

    Mi piace

  7. marabotto aprile 30, 2008 a 2:20 pm #

    ci avrei scommesso la biziclatta, che l’investito era un umarell!!!!
    stefichehafiutopergliumarells

    Mi piace

  8. utente anonimo aprile 30, 2008 a 2:46 pm #

    Viva la stefi e il suo fiuto. Mi suona strana invece la sorpresa di siu sui (siu sui rulla) colori dei soccorritori…specialmente se parli di nord est ex austroungarico…probabilmente siamo sullo stesso parallelo ma non sullo stesso meridiano…e anche questi sono ragionamenti da umarell-geographic

    Mi piace

  9. Romins maggio 2, 2008 a 9:13 pm #

    Lo avessi conosciuto prima questo blog… un giorno mentre aspettavo una persona nei pressi di un cantiere ne ho contati una ventina di umarells sovrintendere i lavori mentre posavano dei travi di un sottopasso!!!

    Mi piace

  10. sca1 maggio 3, 2008 a 2:20 pm #

    Quello che consiglio caldamente agli umarells, è quello di evitare consigli di carattere sanitario, che di sburauns ne abbiamo da esportare nei paesi in via di sviluppo.

    Mi piace

Rispondi

