28 Apr

UMARELLS OPERAI PER OBBI

Esistono umarells che per puro piacere dedicano gran parte del loro tempo libero a lavorare.

foto di fernando

8 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 28, 2008 a 12:07 pm #

    qualcuno mi aiuti però a capire cosa stanno facendo… per me lo iang umarell sta spolverando la saracinesca, e l’old umarell ripara una lampada da sala operatoria.
    no, vero..?
    siu

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 28, 2008 a 12:21 pm #

    Una luce cosi’ intensa di giorno la fa solo una fiamma ossidrica. E l’abbigliamento non lascia dubbi: trattasi di metalmeccanico.
    La domanda e’: stara’ facendo una riparazione o aprendo un buco per far respirare meglio i salami appesi sopra la Ritmo nel garagg?

    Ma.Pe.

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 28, 2008 a 12:33 pm #

    grazie, Ma.Pe.; ma se si tratta di fiamma ossidrica, non sarebbe il caso che l’umarell indossasse gli occhiali da saldatore? (ci tengo, io, alla salute degli umarells)
    siu

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 28, 2008 a 12:35 pm #

    Un metalmeccanico di carriera ha le lenti affumicate dietro la retina, non davanti.
    O con gran perizia tiene la maschera vicino alla fiamma ed e’ oscurata dal bagliore.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  5. marabotto aprile 28, 2008 a 2:24 pm #

    gli occhiali da saldatore son roba da pivelli.
    l’umarell sa che alla sera basta mettere sugli occhi fette di patata e il dolore svanisce
    stefi

    Mi piace

  6. utente anonimo aprile 28, 2008 a 5:51 pm #

    Il bello di tutto ciò è che io sono uscito alle dieci e stavano già in quella posizione (da ore credo); e sono tornato dopo sei ore trovandoli nella stessa identica posizione senza riuscire a notare il benché minimo cambiamento nei loro metallici oggetti di lavoro e desiderio morboso…

    fernando (re-umarellico)

    Mi piace

  7. octuagenario aprile 28, 2008 a 9:57 pm #

    è probabile ci sia stato qualche leggerissimo movimento impercettibile ad occhio umano.

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 11, 2008 a 5:13 pm #

    trattasi di riparazione di portellone del garage, senz’ombra di dubbio.All’umarell ovviamente l’onore di saldare con fiamma ossidrica, lo strumento preferito dall’umarell che ciappina!

    Mi piace

Rispondi

