22 Apr


UMARELLS E PIANTE BEN DISPOSTE


Osservre la disposizione dei vasi del terrazzo sotto al sole delle 12 è un ottimo passatempo per gli umarells di tutte le latitudini.
Stupice l’assenza del capelino (con una pi sola).

foto di mazzetta

7 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 23, 2008 a 12:28 pm #

    Le ombre di umarells mi dicono che no era mezzogiorno.

    Augh

    Mi piace

  2. marabotto aprile 23, 2008 a 1:35 pm #

    lui è li che aspetta gli ordini da lei che ancora sta pensando come sistemare il tutto
    ciò si evince dalla postura
    stefi

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 23, 2008 a 2:23 pm #

    Mezzogiorno del nord in Inverno.

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 23, 2008 a 2:34 pm #

    io propendo piuttosto per l’ipotesi mattina presto, ma concordo nell’immaginare che l’umarell in tenuta ginnica sia pronto a scattare, non appena la zdaura si sarà decisa: le zdaure dal pollice verde vanno assecondate.
    siu

    Mi piace

  5. maso_ aprile 23, 2008 a 6:49 pm #

    Chiederò a mazzetta che ora era

    Mi piace

  6. utente anonimo aprile 23, 2008 a 7:08 pm #

    sono le 17.30.
    ma l’osservazione delle piante è iniziata a mezzogiorno.
    mac

    Mi piace

  7. utente anonimo aprile 24, 2008 a 7:55 am #

    è mezzora che sto fissando la pianta pure io

    Mi piace

Rispondi

