18 Apr


UMARELL FAIT CLEB

Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club.
Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.
Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia o è spompato, fine del combattimento.
Quarta regola: si combatte solo due per volta.
Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi.
Sesta regola: niente camicia, niente scarpe.
Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario.
Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club… dovete combattere!

Per l’umarell era la prima volta. Voci di coridoio ci rivelano che ne abbia avuto abbastanza.

foto di antonella, panta, andrea, flavia
6 Risposte to “”

  1. MarioPellacani aprile 20, 2008 a 7:56 am #

    E’ la prima vittima del bullismo tra umarell. L’hanno ridotto cosi’ perche’ a lui piace la danza, ma ai gradassi del dopolavoro questo sembra troppo da zdaura e l’hanno punito.

    Mi piace

  2. TheBigStve aprile 21, 2008 a 8:58 am #

    beh, con quel maglioncino lì…

    Mi piace

  3. marabotto aprile 21, 2008 a 9:40 am #

    il maglioncino è schizzato di sangue?
    stefi

    Mi piace

  4. maso_ aprile 21, 2008 a 9:56 am #

    sangue e ragù

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 21, 2008 a 12:11 pm #

    fragole, niente..?
    siu

    Mi piace

  6. zamo aprile 22, 2008 a 7:17 pm #

    ma non è che nella sportina ci sono le rimanenze del suo naso?

    Mi piace

Rispondi

