17 Apr

UMARELL ATLANTIDE

L’umarell è probabilmente un ex campione di nuoto.
L’umarell tiene in mano un enorme manico di ombrello.
L’umarell guarda i pesci.
L’umarell scende a mò di pompiere nella cantina sotto al mare.

foto di daniele marino
10 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 17, 2008 a 6:35 pm #

    La faccia dell’umarell è schifata,chi ha fissato la scaletta è un’incapace,ai suoi tempi quando lavorava lui…

    Mi piace

  2. massitutor aprile 17, 2008 a 9:13 pm #

    bicos ze nait…bilon tu lover…bicos ze nait…

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 18, 2008 a 7:42 am #

    Non lo fareeee!

    Ma.Pe.

    Mi piace

  4. marabotto aprile 18, 2008 a 9:20 am #

    non so, ma io rimango sempre ipnotizzata dall’abbigliamento, non si vede ma secondo me ce l’ha la cravatta

    stefi

    Mi piace

  5. cirenaicadoc aprile 18, 2008 a 10:14 am #

    L’avevo preso per un enorme catetere

    Mi piace

  6. PeppermintPele aprile 18, 2008 a 6:54 pm #

    Per me dall’altra parte c’è una trota gigante… forza nonnino!!!!

    Mi piace

  7. CavaliereInesistente aprile 19, 2008 a 7:16 am #

    Finalmente hanno un nome. Geniale questo blog.

    Mi piace

  8. elokia aprile 19, 2008 a 12:32 pm #

    A me piace l’ipotesi enorme manico di ombrello :-)
    Lo fa sembrare un quadro di Magritte.

    Mi piace

  9. utente anonimo aprile 20, 2008 a 1:11 pm #

    in realta’ sta molleggiando col piede su quell’asse li che scricchiola…

    reska

    Mi piace

  10. utente anonimo aprile 23, 2008 a 2:26 pm #

    In a garaggg, under the sea.

    Mi piace

Rispondi

