16 Apr

UMARELLS POST ELETTORALI

Finito lo spoglio delle schede gli umarells si ritrovano in piazza a discutere i risultati definitivi delle elezioni, poi verso mezzogiorno ognuno torna a casa a mangiare.

foto di waiting for ludovica
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 17, 2008 a 10:04 am #

    Scommetto che questa è la piazza di Alberobello!
    Goscartan slogged

    Mi piace

  2. cirenaicadoc aprile 17, 2008 a 10:09 am #

    In effetti sa molto di sauzern umarells. Anche la palmetta a dx è un indizio

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 17, 2008 a 12:07 pm #

    della serie “umarells multimiliardari”. con tanto di foto.

    ecco il link. secondo me potresti farci un post :)

    http://www.corriere.it/esteri/08_aprile_17/villetta_mister_ikea_5422e7aa-0c48-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml

    franxisco

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 17, 2008 a 1:42 pm #

    scommetti benissimo

    Mi piace

  5. Goscartan aprile 18, 2008 a 10:56 am #

    Lo sapevo!
    Conosco bene quel posto.
    Ma sei di là?

    Mi piace

Rispondi

