15 Apr

GRUMARELL

La gru è un pò come l’arcobaleno e quando l’umarell ne vede una stagliarsi nel cielo, si ferma estasiato, accosta l’auto e la ammira ponendosi quesiti ai quali a volte non sa rispondere "Ma quanto sarà alta?"

foto di matteo

5 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 15, 2008 a 2:15 pm #

    Anche l’umarell si rifugia nel disimpegno dopo la batosta politica.
    Oppure intravede nella gru un sicuro segnale di rivincita?

    Ma.Pe.

    Mi piace

  2. maso_ aprile 15, 2008 a 4:27 pm #

    Se l’umarell sa con certezza che ci sia sempre qualcuno che continui ad organizzare la Festa dell’Unità, è a posto.

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 15, 2008 a 7:04 pm #

    Si ma qui l’umarell controlla il riciclaggio dei rifiuti!
    Fabri

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 16, 2008 a 8:53 am #

    Non il riciclaggio, ma l’incenerimento. Si sta interrogando se non fosse possibile fare un’operazione cosi’ semplice (un grosso barbechiu con un tubo altissimo sopra) anche a Napoli e vincere cosi’ le elezioni.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  5. utente anonimo gennaio 26, 2009 a 9:35 pm #

    Salve a tutti,
    qualcuno ha notato la vettura? Una marea berlina? Quante ne hanno vendute?

    Mi piace

Rispondi

