11 Apr

VERTICI UMARELLS

Gli umarells crescono di giorno in giorno in maniera esponenziale imponendo alla popolazione più giovane il loro stile di vita no global, ma una massa così grande non può essere lasciata libera, deve essere controllata. Per questo esiste la direzione.

foto di maso

5 Risposte to “”

  1. julia_carta_ss aprile 12, 2008 a 4:22 pm #

    Questo è davvero uno dei blog più piacevoli che cisiano in rete.
    vi seguo da tempo: complimenti!

    Mi piace

  2. maso_ aprile 12, 2008 a 6:12 pm #

    mi segui vorrai dire ;-)
    faccio tutto da solo… ma Voi mi mandate grandi contributi

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 17, 2008 a 6:29 pm #

    Si noti l’ordine del guardaroba riservato alle giacche dei componenti della direzione all’interno della baracca.Gli appendini saranno tutti nominativi e numerati

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 17, 2008 a 6:32 pm #

    Visti gli impianti elettrici,Il responsabile della 626 di questa direzione merita la galera

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 18, 2008 a 2:19 pm #

    Agli umarell la legge 626 gli fa una pugnetta. Quelle sono tutte cose studiate per rubare soldi alla povera gente. Loro hanno sempre fatto così e non sarà certo una legge a insegnare loro delle cose che facevano fin da quando erano alti così.

    Mi piace

Rispondi

