10 Apr

UMARELL BILAMA


Mentre gli altri sono a lavorare, l’umarell pettina rumorosamente il prato condominiale. Avanti, indietro, avanti, indietro… Il sole splende. Seguirà pomeriggio nell’orto.

foto di sermar63
3 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 11, 2008 a 1:29 pm #

    Buon lavoro allora…. ciao da Maria

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 9, 2008 a 1:35 pm #

    credo che la “falciatrice” giaccia incartata nella plastica e poi coperta con un cartone nel garage condominiale dove abito io!!!!!
    ciao da Ade

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 11, 2008 a 5:28 pm #

    Tipicamente, poi, mentre il vicino di casa studente sta preparando un esame.

    Mi piace

Rispondi

