9 Apr

ASSEMBLEA UMARELLICA

Quando ci sono dei problemi, gli umarells di un noto quartiere di Montalcino si riuniscono e li risolvono brillantemente.

foto di stefano sampaoli
8 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 9, 2008 a 12:11 pm #

    Finche’ ci saranno sagre del tordo il paese non andra’ completamente allo sfascio.
    W gli umarells volontari alle sagre.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 9, 2008 a 1:48 pm #

    ore 21,00?
    ma, dico, siamo matti?

    mac

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 9, 2008 a 1:59 pm #

    L’umarell di giorno ha tanti affari a cui badare.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  4. giale68 aprile 9, 2008 a 3:01 pm #

    …a Montalcino l’umarell è preparato…..O.d.G. !!!
    wow…
    se c’era anche un R.S.V.P. … mi mangiavo il cappello come Rockerduck…(…e a questo proposito…anche Paperon de’ Paperoni va considerato un Umarell???)

    Mi piace

  5. DOUClown aprile 10, 2008 a 10:33 am #

    http://streetviewgallery.corank.com/tech/framed/im-not-lying-Earle

    No dico, da streetview (googlemaps)

    Mi piace

  6. Bufalo70 aprile 10, 2008 a 12:42 pm #

    Bella la vita degli umarélls … se questi sono i loro problemi … ma che vadano a beeeep !

    Mi piace

  7. utente anonimo aprile 10, 2008 a 2:30 pm #

    Non sono assolutamente d’accordo con Bufalo70.
    Lunga vita agli umarells. Sempre!

    ferro

    Mi piace

  8. utente anonimo aprile 11, 2008 a 2:44 pm #

    W GLI UMARELLS. Anche perchè durante la loro vita si sono fatti sempre un gran mazzo. Brusco.

    Mi piace

Rispondi

