4 Apr


CARRAMBA CHE UMARELL

La tipica postura da umarell (quella con le mani dietro la schiena) ha origini militaresche, trattasi della posizione del riposo. Utilissima e fondamentale per controllare il territorio.

foto di cirenaicadoc
4 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 6, 2008 a 9:28 am #

    mmm… conosco quel palazzetto.

    Mi piace

  2. simcam aprile 7, 2008 a 8:14 am #

    Anch’io. Proprio oggi poi…

    Mi piace

  3. cirenaicadoc aprile 9, 2008 a 10:26 pm #

    Era dopo la semifinale di coppa di Lega con Sassari. Meglio la salama che la coppa, eh? ;-)

    Mi piace

  4. Bufalo70 aprile 10, 2008 a 12:43 pm #

    L’ho scritto oggi sullo Spettro, che gli umarelli sono tutti un po’ “autoritari” …

    Mi piace

Rispondi

