27 Mar

 


SUPERUMARELLS


Non ho inventato niente di nuovo, proprio come l’artista francese Gilles Barbier che da anni si occupa del discusso rapporto tra arte e umarells. "Gilles Barbier non ha inventato niente, io non ho inventato niente… gli umarells esistono e ci siamo limitati ad osservarli. Lunga vita agli umarells"Danilo "Maso" Masotti

4 Risposte to “”

  1. giale68 marzo 27, 2008 a 2:30 pm #

    ..Però le scarpe sono PERFETTAMENTE ALLINEATE in ORDINE sotto il tavolo, lustre e pronte.
    …Poi se qualcuno mi illumina su chi dovrebbe essere questo super umarell…grazie!

    Mi piace

  2. giale68 marzo 27, 2008 a 2:32 pm #

    …..OPSSSSSSSSSs…ma certo…tutta presa dalle scarpe non avevo visto il 4 sul costume….e dove sono gli altri 3 Fantastici??

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 28, 2008 a 12:31 pm #

    ma come… c’è SuperUmarell, l’incredibile Hulkarell in sedia a rotelle e KatZdaura sdraiata sulla poltrona stanca per aver pulito prima dell’Eppi auar!!!

    Mi piace

  4. MasterTard marzo 30, 2008 a 10:02 am #

    Ahuahuahuaha
    non avevo visto gli altri 3 dietro…
    superUmarell con la stampina è il TOp!

    Mi piace

Rispondi

