24 Mar

UMARELLS E TERRORISMO

L’attentato alle Tuin Tauers ha scosso la sensibilità degli umarells che si sono spaventati tantissimo e si sono chiusi nel loro piccolo mondo antico, ma alcuni di loro hanno deciso di non accettare passivamente la minaccia del terrorismo internazionale e si sono dati da fare.

foto di francesco gazebomatic 

11 Risposte to “”

  1. nuance_noir marzo 24, 2008 a 11:47 am #

    ci hanno messo anche una sedia davanti,così uno si può sedere,leggerlo con calma e riflettere…

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 24, 2008 a 6:07 pm #

    sì. ma. io. non. ho. capito. bene. dovè. che. sono. le. 10. bombe. da. 50. tonellate. ogni. una. gia. pronte. per. bil. laden
    siu

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 25, 2008 a 8:49 am #

    Quest’umarell advertaising ricorre spesso. Dove e’ localizzato su gugol maps?

    Mi piace

  4. utente anonimo marzo 25, 2008 a 11:54 am #

    Mi rispondo da solo sulla localizzazione dell’umarell dedito alla controinformazione.
    http://umarells.splinder.com/post/83
    13511

    Ma.Pe.

    Mi piace

  5. Schifezza marzo 25, 2008 a 5:16 pm #

    …ma soprattutto…chi è BiL Laden???…

    Mi piace

  6. giale68 marzo 26, 2008 a 3:29 pm #

    …chi dei 2 è più umarell??

    Mi piace

  7. tacchinospennat marzo 27, 2008 a 11:38 am #

    questa foto vince il primo premio

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 1, 2008 a 7:29 pm #

    vi siete superati.
    :D

    Mi piace

  9. maso14 giugno 11, 2008 a 6:49 pm #

    Conosco anzi conoscevo quell’uomo (o umarell). Si chiamava Francesco Celeschi, per tutti Franceschin, era mio zio. Un anno e mezzo fà ha deciso che questo mondo non era più adatto a lui ed ha preferito lasciarci. Grazie per aver messo le foto, anzi se ne avete altre fatemi sapere.

    Mi piace

  10. maso_ giugno 11, 2008 a 8:44 pm #

    Nel sito ce ne sono altre.
    Grazie a te maso14

    Mi piace

  11. utente anonimo agosto 5, 2008 a 7:24 am #

    è la solita frase fatta…………..ma
    il valore delle persone
    purtroppo si scopre sempre quando
    si perdono

    Mi piace

Rispondi

