19 Mar

UMARELL PALETTA

Non tutti gli umarells trascorrono il loro tempo a spasso per le vie della città, ve ne sono alcuni armati di paletta che si piazzano davanti alle scuole a dirigere il traffico e a fornire il prezioso servizio di "Che ore sono".

foto di lorenzo
3 Risposte to “”

  1. mattocusb marzo 19, 2008 a 6:37 pm #

    Vestito da asfaltatore non lo investirebbe nemmeno un suo coetaneo privo di sensi.

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 22, 2008 a 7:36 pm #

    Sono commosso. Anche se a distanza di un anno, mi hai dato la soddisfazione di veder pubblicato un altro fondamentale contributo su questo insuperabile blog. Grazie. LUNGA VITA AGLI UMARELLS!!! Lorenzo

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 23, 2008 a 10:29 am #

    maso fa attendere, ma gli scatti migliori li pubblica sempre.
    Gianni

    p.s.
    ho appena regalato il libro UMARELLS a mio padre ed è stato entusiasta!

    Mi piace

Rispondi

