17 Mar


PROPORZIONE MATEUMATICA


Castorama sta agli umarells come Gardaland sta ai bambini.

foto di leo orlandini

11 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 17, 2008 a 6:48 pm #

    è vero! sono andata giusto 2 volte da castorama ed era sempre pieno di umarells..è uno dei pochi posti che riesce a tirare fuori l’umarell che c’è nascosto in mio padre (ma mi sa che in tutti i pensionati c’è un umarell)

    Mi piace

  2. giale68 marzo 18, 2008 a 8:13 am #

    …il mio babbo si esalta di più al Brico…praticamente la sua seconda casa…!!

    Mi piace

  3. maso_ marzo 18, 2008 a 10:03 am #

    Al posto di CastUrama, puoi mettere tranquillamente Bricarell e Leroy Umarell.
    La proporzione non cambia.

    Mi piace

  4. Logan71 marzo 18, 2008 a 12:40 pm #

    È definitivo: sono un giovane umarell (controsenso in termini?…)

    Mi piace

  5. marconanna marzo 18, 2008 a 1:59 pm #

    E se ci fossimo sbagliati?
    E se quello ritratto sulla sinistra nella foto fosse un istruttore e quello di destra un aspirante umarell?
    Immortalati nel bel mezzo del corso di postura e osservazione?

    Mi piace

  6. maso_ marzo 18, 2008 a 3:29 pm #

    È definitivo: sono un giovane umarell (controsenso in termini?…)

    Nessuna contraddizione. Essere UMARELLS non è solo una semplice questione di età, è molto di più, uno stile di vita.

    Mi piace

  7. Cescolandia marzo 18, 2008 a 7:48 pm #

    Conosco umarells che si recano nei suddetti megastor perchè “anche se non mi serve niente magari trovo qualcosa che mi serve” oppure solo a copiare utensili da riprodurre abusivamente con materiali di scarto in cantina.

    Mi piace

  8. utente anonimo marzo 19, 2008 a 10:46 am #

    ma per forza, castorama è il regno dei ciapinatori!

    poi si vede troppo che non hanno niente da prendere ma sicuramente non usciranno a mani vuote

    Mi piace

  9. cirenaicadoc marzo 19, 2008 a 5:18 pm #

    Al Castorama gli umarells vanno anche a fare incetta dei foglietti con i consigli per ciappini, giardino etc. che distribuiscono vicino alla porta di uscita.
    a) sono gratis b) leggendoli gli umarells possono riconoscere che loro, la stessa cosa, la fanno molto meglio. Una accoppiata invincibile.

    Mi piace

  10. utente anonimo marzo 20, 2008 a 12:38 am #

    pero’ è l umarell 2.0 a essere da castorama, il modello 1.0 è dalla ferramenta all’angolo

    Mi piace

  11. utente anonimo marzo 23, 2008 a 9:56 am #

    strepitoso!
    mac

    Mi piace

Rispondi

