12 Mar

UMARELL MINZONI

Tutti gli umarells sono informatissimi sulla vita di Don Minzoni, ma come sempre, alcuni riescono a stupirci.

foto di gully m
9 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 13, 2008 a 7:10 am #

    Che siano informatissimi, sul dom, per assonanza con le minzioni, funzioni fisiologiche -come sappiamo- assai frequenti chez les umarells…?
    siu

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 13, 2008 a 8:48 am #

    Come il Dom Perignon?!

    Ma.Pe.

    Mi piace

  3. maso_ marzo 13, 2008 a 8:51 am #

    Anche il Dom Bairo

    Mi piace

  4. utente anonimo marzo 13, 2008 a 9:48 am #

    Visto che si tratta di umarells, direi don MINZIONI

    ;-)

    edo

    Mi piace

  5. giale68 marzo 13, 2008 a 11:41 am #

    .se ci fate caso..l’1 che tocca la ‘O’ sembra la silouetthe di un umarell con le mani di dietro…

    Mi piace

  6. marabotto marzo 13, 2008 a 4:28 pm #

    @giale68
    ma sai che è vero?
    te sei un genio
    stefi

    Mi piace

  7. Cescolandia marzo 18, 2008 a 7:42 pm #

    Ma Domminzoni non va tuttoattaccato?

    Mi piace

  8. utente anonimo aprile 19, 2008 a 9:53 am #

    Dom Minzoni perchè il prete in questione era domenicano, e i domenicani precedono il nome con DOM (per dire Domenicano Minzoni).

    così almeno mi pare di aver sentito in giro….

    ganzo ‘sto blog:)

    saluti

    Rubimasco

    Mi piace

  9. utente anonimo febbraio 21, 2009 a 5:02 am #

    ma sbaglio o questa foto è stata scattata a fanano!

    ho visto una cosa simile in una casa di umarelli e resdore!

    Mi piace

Rispondi

