26 Feb

UMARELLS MATERIALISESCION


Borgo Panigale, quartiere bolognese ad alto tasso di umarells, ore 8.30.
Due macchine si scontrano leggermente.
Dalla nebbia si materializzano tre umarells.
Un nuovo giorno ha inizio.

foto di stefi
5 Risposte to “”

  1. marabotto febbraio 26, 2008 a 5:07 pm #

    due secondi prima dello scontro non c’era nessuno tranne me e l’edicolante, io ancora mi sto chiedendo da dove son sbucati
    stefi

    Mi piace

  2. MarioPellacani febbraio 27, 2008 a 9:29 am #

    C’e’ una rete segreta di umarells che sa esattamente dove avverra’ ogni tamponamento nel territorio di sua competenza e con tecnologie tipo teletrasporto si fa trovare sul posto nel momento giusto. Se state guidando e vedete materializzarsi all’improvviso un gruppetto di umarells, occhio!, matrix sta per colpirvi.

    Mi piace

  3. maso_ febbraio 27, 2008 a 10:17 am #

    Come ho scritto nel libro: dove c’è un incidente è statisticamente provato che vi sia uno o più umarells

    Mi piace

  4. utente anonimo febbraio 27, 2008 a 3:33 pm #

    una volta sono stata tamponata ma non è spuntato nessun umarell…fino a che non ho scoperto che il mio tamponatore ERA UN UMARELL! – Enrica

    Mi piace

  5. cirenaicadoc febbraio 28, 2008 a 7:05 pm #

    Gli umarells sono come gli spettri del film “The Fog” di Carpenter

    Mi piace

Rispondi

